News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

saluti da un nuovo iscritto

Aperto da dan69, 11 Giugno 2019, 23:55:20

Discussione precedente - Discussione successiva

dan69

ciao a tutti
dopo anni di letargo, ho deciso di riattivare il mio dakota 350.
e' ferma da 20 anni. con tanta pazienza e l'aiuto del vostro forum spero di farcela!

Matte

Ciao Dan, benvenuto con la tua dakota :ita . Vedrai che avrai tutto l'aiuto di cui abbisogni per riportarla in forma :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

vninja

Benvenuto, non potevi scegliere forum migliore!!!!!
Valter

vmalagnini@tin.it

Buongiorno, benvenuto.

A disposizione, fresco della stessa esperienza, ben volentieri di aiutarti.

pegaso_grigio

E Daje la pattuglia Dakota si allarga, dicci dove ti trovi e raccontaci della moto saremo tutti lieti di darti una mano a sistemarla
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Merlo


Topo gigi

Ciao Dan69, se è solo 20 anni che è ferma allora non c'è problema, anche la mia Nordy è ferma da circa gli stessi anni.
Probabilmente fai prima tu a sistemare la tua Dakota che io a terminare la Nordy.  :rotolol:

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

dan69

che accoglienza! grazie
sono in provincia di novara
nel we studio i precedenti sul forum e preparo l'elenco dei pezzi di ricambio da recuperare.
seguira' foto del mezzo

pegaso_grigio

Bravo dai soddisfa i nostri istinti voyeristici [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

cartuccia56


siplitaro

Benvenuto .. e inizia a smontare subito che " l'estate sta finendo "  :jump:  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....