News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Nuovo iscritto

Aperto da Basso stefano, 16 Giugno 2019, 23:09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Basso stefano

Buonasera a tutti , sono nuovo , grazie di avermi accettato 💪💪🙈

pippi

Se fossi meno sintetico ti accetteremmo piu' volentieri.....benvenuto.

Matte

Ciao Stefano, ben arrivato a bordo :ita. E, come detto, sii più prolifico, non fare il timidone....... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

Ciao ben arrivato !!
di dove 6 ?

gass sempre aperto !!!!

vninja

Benvenuto. Moto? Foto?
La "famiglia" ti vuole/deve conoscere!! :nopanic:
Valter

bigbore

e..... capito ci hai?
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

Benvenuto ..vedete che basso è il profilo che vuole tenere..non il cognome.. :rotolol:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Ora, mi raccomando, facciamolo scappare subito..... :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] . Stefano, perdonaci, non è colpa nostra, è che ci disegnano così  :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Basso stefano

😂😂😂😂allora , sono di domodossola , sto restaurando una Rc 600  nera del 91 , e più che timidezza , direi che devo imparare ad usare la tecnologia 😂😂
Con la meccanica me la cavo meglio 😜.... anche se devo dire che al punto sostituzione  kit gommini e pistoncino delle pinze freni , ho perso buona parte della mia autostima ... sono arrivato a scrivere persino alla grimeca .... comunque grazie a tutti del benvenuto e cercherò di essere più presente
( appena scopro come attivare le notifiche 🙈)

Filippo

#9
Attiva notifiche: pulsante proprio sotto questa risposta, più o meno a centro
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Basso stefano

Fatto 💪💪👍👍

Filippo

Poi, se ti va, metti qualche foto della moto.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Basso stefano

Ok , le metterò , ma per ora sono ancora nella fase puzzle... anche se devo dire temo un po' il giudizio perché farò una variazione sui colori , la verniciatura è nera opaca e gli adesivi ( quando li trovo ) li metterò bianchi come se la moto fosse rossa

33new

Non temere le critiche di alcuno. Non siamo qui per giudicare, ma per condividere una passione, vai tranquillo.
E poi come si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua!
:nopanic:
:ballo:

Matte

#14
Esatto, la moto comunque deve piacere a te :moto :smiley:

Poi se non piace a noi, poco male, verrai solamente bannato...... :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125