News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

giuliano nuovo nuovissimo

Aperto da Giulaj, 18 Giugno 2019, 08:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pippi

....non vi fate impressionare...guardate che le opere del LIBA hanno la garanzia a vita ( la sua) percui tutti coloro che hanno la fortuna di averne una tutte le sere hanno un pensiero affinche' si mantenga in forma e lucido per l'eternita'....e lui lo sa e se ne approfitta...

Giulaj

Eccola necessità immediata rimozione del bauletto e successivamente al controllo meccanico una bella
Rinfrescata di colore rosso. Questo scatto l'ho fatto dopo 20 minuti di trasporto a mano verso il mio box... Sudore sudore

pegaso_grigio

Citazione di: Giulaj il 23 Giugno 2019, 00:20:00
Eccola necessità immediata rimozione del bauletto e successivamente al controllo meccanico una bella
Rinfrescata di colore rosso. Questo scatto l'ho fatto dopo 20 minuti di trasporto a mano verso il mio box... Sudore sudore

Non c'è rosa senza spine.... :nopanic: :nopanic:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

Citazione di: Giulaj il 23 Giugno 2019, 00:20:00
Eccola necessità immediata rimozione del bauletto e successivamente al controllo meccanico una bella
Rinfrescata di colore rosso. Questo scatto l'ho fatto dopo 20 minuti di trasporto a mano verso il mio box... Sudore sudore


mezzo interessante per il ripristino, è una ottima base. ben conservata nel tempo
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Buon lavoro, caro mio, come ti hanno detto la base sembra molto buona :moto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo