News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

bi4meetingcadore

Aperto da giuliano66, 18 Giugno 2019, 14:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

per il momento metto questa data, poi in base al meteo e altre proposte vedremo se confermarla.......... :up:

30 giugno 2019  :clap: :clap:

ritrovo a Pieve di Cadore (gelateria-bar Cristallo) alle 10.30-11-00, partenza 11,30 per rifugio Costa Piana (circa 25 min. strada asfaltata tranne ultimo km ma percorribile anche con automobile), pranzo :beer1: :beer1: . Dopo in base al meteo e disponibilità giretto attraverso un paio di passi verso la pianura, verso casa o gelato lago Auronzo ecc   :moto :moto

In caso di meteo non troppo sicuro non si andrà in rifugio ma si pranzerà a Pieve (  :nopanic: eventualmente ci fosse rovescio nel mio garage ci stanno 4 moto e sotto il portico altre 5).  :clap:
  :ciao: :ciao: :ciao:

fanelliale

.....vorrei spararmi sui testicoli!!!!
....30 giugno .... >:-O >:-O ...altro impegno già programmato...

giuliano66

e noooooooooo, le balle nooooooooo   :azz: :azz:   quel che conta le la ponta- quel che vale le le balle   :rotolol: :rotolol:
non sono iscritto a facebuk o a waz ap , ma so che ci sono dei gruppi anche su questi social, solo se vi fa piacere comunicate anche su questi l'evento, mi raccomando quello del bi-4 NON quello dei testi.....  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

puo essere che faccia bruttissimo tempo e in quel caso si rimanda, però a sto punto non fare danza pioggia  :fuma: :fuma:

fanelliale

....danza della pioggia?!?
Vi voglio troppo bene!

....ma mi avrete sulla coscienza... sgrunt

paolo73

 :beer1:come già  detto farò  il possibile per esserci :fuma: :ita

NordEnz


paolo73

Venghino signori venghino :rotolol: :moto :beer1: :up: :cinema:

Daniele De Nard

Forse....  No  so.  È una questione di pompa...  [stupito]

giuliano66

il meteo sembra che per la domenica dei bi-4 sia buono, anche per andare a pranzo in rifugio  :ok: :ok: e questo va benissimo perchè con questo caldo pranzare a 1550 mt è ottimo  :up: :up:
ANTICIPEREMO la partenza da Pieve alle 11,15 per essere sul posto alle 11,45 e prenderci il tavolone perchè non prendono prenotazioni, nel caso qualcuno sapesse già a priori di non arrivare per le 11,15 lo aspettiamo su in rif Costa Piana , Valle di Cadore

NordEnz


paolo73


Daniele De Nard


giuliano66

meteo splendido, gente giusta, molto gilera..........o quasi.........comunque il kacatiemme si è fermato, quello dell'elica dopo un capotamento si è rimesso in piedi, invece il bisonte tutto italiano :ita  ha fato il suo figurone assieme ai super bi-4[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]

NordEnz

 :fuma:
Però il mio Nordy è stato un po' snobbato a quanto pare...  :disp:

Ma nonostante questo è stata una bella giornata ed anche stavolta ho conosciuto nuove belle persone...e rivisto altre magari meno belle  :rotolol:  :up:

Topo gigi

Mah, vedrai che ci saranno occasioni dove riprenderti la rivincita!