News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

bi4meetingcadore

Aperto da giuliano66, 18 Giugno 2019, 14:07:19

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

per il momento metto questa data, poi in base al meteo e altre proposte vedremo se confermarla.......... :up:

30 giugno 2019  :clap: :clap:

ritrovo a Pieve di Cadore (gelateria-bar Cristallo) alle 10.30-11-00, partenza 11,30 per rifugio Costa Piana (circa 25 min. strada asfaltata tranne ultimo km ma percorribile anche con automobile), pranzo :beer1: :beer1: . Dopo in base al meteo e disponibilità giretto attraverso un paio di passi verso la pianura, verso casa o gelato lago Auronzo ecc   :moto :moto

In caso di meteo non troppo sicuro non si andrà in rifugio ma si pranzerà a Pieve (  :nopanic: eventualmente ci fosse rovescio nel mio garage ci stanno 4 moto e sotto il portico altre 5).  :clap:
  :ciao: :ciao: :ciao:

fanelliale

.....vorrei spararmi sui testicoli!!!!
....30 giugno .... >:-O >:-O ...altro impegno già programmato...

giuliano66

e noooooooooo, le balle nooooooooo   :azz: :azz:   quel che conta le la ponta- quel che vale le le balle   :rotolol: :rotolol:
non sono iscritto a facebuk o a waz ap , ma so che ci sono dei gruppi anche su questi social, solo se vi fa piacere comunicate anche su questi l'evento, mi raccomando quello del bi-4 NON quello dei testi.....  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

puo essere che faccia bruttissimo tempo e in quel caso si rimanda, però a sto punto non fare danza pioggia  :fuma: :fuma:

fanelliale

....danza della pioggia?!?
Vi voglio troppo bene!

....ma mi avrete sulla coscienza... sgrunt

paolo73

:beer1:come già  detto farò  il possibile per esserci :fuma: :ita

NordEnz

paolo73

Venghino signori venghino :rotolol: :moto :beer1: :up: :cinema:

Daniele De Nard

Forse....  No  so.  È una questione di pompa...  [stupito]

giuliano66

il meteo sembra che per la domenica dei bi-4 sia buono, anche per andare a pranzo in rifugio  :ok: :ok: e questo va benissimo perchè con questo caldo pranzare a 1550 mt è ottimo  :up: :up:
ANTICIPEREMO la partenza da Pieve alle 11,15 per essere sul posto alle 11,45 e prenderci il tavolone perchè non prendono prenotazioni, nel caso qualcuno sapesse già a priori di non arrivare per le 11,15 lo aspettiamo su in rif Costa Piana , Valle di Cadore

NordEnz

paolo73

Daniele De Nard

giuliano66

meteo splendido, gente giusta, molto gilera..........o quasi.........comunque il kacatiemme si è fermato, quello dell'elica dopo un capotamento si è rimesso in piedi, invece il bisonte tutto italiano :ita  ha fato il suo figurone assieme ai super bi-4[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3]

NordEnz

:fuma:
Però il mio Nordy è stato un po' snobbato a quanto pare...  :disp:

Ma nonostante questo è stata una bella giornata ed anche stavolta ho conosciuto nuove belle persone...e rivisto altre magari meno belle  :rotolol:  :up:

Topo gigi

Mah, vedrai che ci saranno occasioni dove riprenderti la rivincita!