News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gilera Day 2016 (09/10/2016)

Aperto da DAKOBG, 07 Settembre 2016, 22:53:04

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Citazione di: milo il 11 Ottobre 2016, 09:16:21
Ho visto che c'era anche Roberto, il cognato del Liba giusto? :up:

sontttttornatooo... la moto di roberto - mio cognato - è andata venduta ad un amico del desert pistons... Paolo..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

tornato ora..
non vedevo l'ora di aprire il forum del Bi4.

mi spiace proprio non esserci stato fisicamente. bellissima manifestazione!!!! complimenti!!!

:ita
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Vitorioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo: [banana] [banana]

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

milo

Citazione di: RC_true il 20 Ottobre 2016, 14:18:41
Citazione di: milo il 20 Ottobre 2016, 13:41:19
lo metto all'istante....

Romolo le salsicce quando vieni su te le lascio come pollicino per ritrovare la strada al rientro :fuma:

:clap: :clap: :clap:

Perchè pensi che vada così forte che vi perdo...o così piano che perdo la strada! Ahahahah!!!!

Ma su quale sito di Africati lo metti?

su FB - Africa in moto (ti ho taggato vedi se ti fanno entrare)  :rotolol: :rotolol:

le salsicce le lascio a terra perchè dopo mangiato (e bevuto soprattutto) non mi ricordo mai da che parte siamo arrivati alla trattoriaccia  [banana] [banana]

RC_true

Citazione di: milo il 20 Ottobre 2016, 18:15:33
Citazione di: RC_true il 20 Ottobre 2016, 14:18:41
Citazione di: milo il 20 Ottobre 2016, 13:41:19
lo metto all'istante....

Romolo le salsicce quando vieni su te le lascio come pollicino per ritrovare la strada al rientro :fuma:

:clap: :clap: :clap:

Perchè pensi che vada così forte che vi perdo...o così piano che perdo la strada! Ahahahah!!!!

Ma su quale sito di Africati lo metti?

su FB - Africa in moto (ti ho taggato vedi se ti fanno entrare)  :rotolol: :rotolol:

le salsicce le lascio a terra perchè dopo mangiato (e bevuto soprattutto) non mi ricordo mai da che parte siamo arrivati alla trattoriaccia  [banana] [banana]

Ma come..a metà giro non si mangiano solo barrette energetiche, come ogni bravo endurista fà!!!!!
Allora ho capito che la Prova Speciale più dura è quella che si fà con i piedi sotto al tavolo...il che vuol dire che al rientro si potrebbe sbagliar strada.....ma si scende a vita persa!!!

Adesso vado a vedermi il FacciaLibro!

Giratubi73

GRANDE!!!......COMPLIMENTI!!....veramente :clap: :clap: :up: :up: :oscar:

DAKOBG

Ho trovato questo filmato nel tubo.
Potrebbe piacervi e riportarvi indietro nel tempo a quella fantastica giornata.

www.youtube.com/watch?v=y7oXyShhhqc
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!