News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Dom74

Aperto da dom74, 02 Luglio 2019, 15:16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dom74

Francia[attachimg=1]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Brankino


paolo73

Benvenuto :beer1: :fuma:
Spero di riportare la mio allo splendore della tua :moto

siplitaro

Benvenuto e moolto bella la belva... :ita
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Ehhhhh... Vedendo tutti questi bei restauro incomincio a sentire la mancanza del mio Nordy, shob... Shob...
Benvenuto da Topogigi.

liba

Citazione di: Topogigi il 02 Luglio 2019, 19:03:43
Ehhhhh... Vedendo tutti questi bei restauro incomincio a sentire la mancanza del mio Nordy, shob... Shob...
Benvenuto da Topogigi.

dai non piangere che piano piano lo rifaccio..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao Dom, benvenuto e complimenti per la belva, è splendida :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

milo

osti che bellezza :clap: :clap: :clap:

bigbore

#10
parbleu!

il est toujours magnifique après 25 ans
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

dom74


DakoBox

maaaa... non è che sei il Dominique del sito .fr del BI-4?


cependant: bienvenue sur le site italien BI-4!!!!


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

bigbore

sullo sfondo vedo una torretta portautensili da centro di lavoro CNC o almeno così mi sembra
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 03 Luglio 2019, 08:05:47
sullo sfondo vedo una torretta portautensili da centro di lavoro CNC o almeno così mi sembra
Stavo osservando la stessa cosa :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125