News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ritorno alle origini (cit. Davide)

Aperto da Filippo, 01 Agosto 2019, 21:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Presumo che fine settimana sia nelle mie mani.

Motore? il 1.6 da 120cv col tct.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Da oggi la macchina è ritirabile. Solo che io non posso prima di sabato, probabilmente..
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

la daranno a qualcun altro.

magari un vero intenditore.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: pegaso_grigio il 01 Ottobre 2019, 14:52:01
Arriva u ferrybotte... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Hai dimenticato *almeno* una b, se non anche due o tre...  :P :P :P
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Bloccata l'assicurazione alla Corolla... mi sta partendo una lacrimuccia [sad]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Valà che sei contento per il nuovo arrivo [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 01 Ottobre 2019, 07:23:13
Presumo che fine settimana sia nelle mie mani.

Motore? il 1.6 da 120cv col tct.
Diesel....

Adesso lancio un'altra provocazione su Alfa Romeo.....UN'ALFA CHE SI RISPETTI MONTA SOLO MOTORI A BENZINA....altrimenti non è tale :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]

yumax

Beh diciamo che Filippo, forse, è un innovativo e gli piaccioni le macchine con tanta coppia...........


Topo gigi

Adesso si capisce tutto: è una Bravo con lo stemma Alfa!!!
[CFASD] BASTARD INSIDE!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

rc.rAle

Citazione di: yumax il 01 Ottobre 2019, 22:19:13
Beh diciamo che Filippo, forse, è un innovativo e gli piaccioni le macchine con tanta coppia...........
Io non amo i diesel anche se ho una Mitsubishi ASX a gasolio. Hanno parecchia coppia però non mi piacciono. In passato ho avuto una golf 4 diesel e da allora solo turbobenzina. La golf è stata una parentesi.
Ovviamente io scherzavo sul legame Alfa-gasolio. Sono degli ottimi motori e va bene cosi. Personalmente non mi piacciono montati su qualsiasi marchio. Il paragone lo faccio tra turbobenzina e turbodiesel di pari prestazioni(non di cilindrata) e non con un aspirato che ormai ne fanno pochissimi. Tra i due scelgo il turbobenzina ;) ;)

rc.rAle


rc.rAle

Questa cosa già la sapevo, ma sono andato a cercare conferma.

Filippo

Citazione di: yumax il 01 Ottobre 2019, 22:19:13
Beh diciamo che Filippo, forse, è un innovativo e gli piaccioni le macchine con tanta coppia...........

Esatto. Una delle cose che ho apprezzato nella Corolla è stata proprio la coppia che avevo tra 1800 e 2800 giri. Tirare oltre era quasi inutile, meglio cambiare marcia.

A proposito: questa settimana mentre andavo a lavoro ho sbagliato ed imboccato l'autostrada in direzione Palermo piuttosto che direzione Catania. A quel punto mi è toccato arrivare all'uscita successiva e tornare indietro.
Con la scusa ho dato una tiratina alla vecchietta e mi sono trovato come se niente fosse a 190...  :nopanic:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

190, gradi del liquido di raffreddamento :fuma: :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125