News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Presentazione

Aperto da giovrrc, 15 Settembre 2019, 20:41:33

Discussione precedente - Discussione successiva

giovrrc

Salve a tutti...mi sono iscritto su questo sito a ''causa'' del Liba, che stanco di rispondere alle mie domande mi ha indirizzato qua, dicendomi ''chi cerca trova''  :up:
Sono Ivan da verona, sono qui perchè un amico ha preso la scimmia della RC e ora ne vuol fare una con una ciclistica un pò più solida e performante, coinvolgendomi nella realizzazione. Il buon Vittorio ha fatto il resto, indirizzandomi qui perchè molte cose e spunti sono già stati sviluppatie e sviscerati, in modo da poter usare le esperienze altrui per procedere più speditamente. Piano piano metterò delle foto delle cose realizzate, il tutto con calma perchè la trasformazione è lunga, il lavoro lascia poco tempo e troppa carne al fuoco poi non cuoce bene o si brucia! Saranno ben accetti consigli o pareri altrui, grazie mille a tutti! :ciao:

paolo73

Ciao benvenuto  :fuma: :moto
Sempre interessanti gli "upgrade" [banana] :cinema:

federosso

Certo, ma tu sei il proprietario o il preparatore?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Benvenuto!!
Siete in molti e partite con idee molto interessanti.
Spero che insieme si possano avere delle belle collaborazioni.

giovrrc

Grazie. No no io sono lo ''pastrocciatore''  :fiufiu: :ciao: il proprietario e finanziatore è il mio amico :fuma: :beer: :hihi:
Per ora stiamo raccogliendo i vari materiali e pezzi necessari, appena arrivano le sospensioni (ohlins post e kyb 46 ant ex kx) iniziamo a mettere insieme le varie cose per vedere come ne escono assetto e bilanciamento, mi aspetto ovviamente di dover cambiare le molle e le tarature, visto che la moto non è un fuscello....!

Topo gigi

Penso che in un UPGRADE di un mezzo trentennale  avrete tenuto di conto anche della perdita fisiologica di peso, sono moltooo curioso.

Matte

Ciao Ivan, benvenuto nel gruppo e complimenti per il progetto :ita . Apri un topic apposito così possiamo seguirne gli sviluppi, ovviamente infarciscilo di foto..... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo

 :clap: :clap:
Ciao e benvenuto!!!

cartuccia56