News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Salve a tutti

Aperto da Muntagnin, 14 Settembre 2019, 13:55:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Posso far fare delle foto da un amico, se gli consentono l'accesso.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Muntagnin

Vi ringrazio delle dritte .. anch'io seguo sempre gli annunci online ..
Io abito nelle valli bergamasche .. notoriamente regno della Regolarità e sono quindi portato a cercare dalle mie parti un OSSO da rosicchiare.

Spiacevoli esperienze .. recenti .. "viaggi a vuoto con il carrello ... scusa le foto non sono recenti... scusa mi son dimenticato di scrivere che il motore non parte .. scusa ma ho deciso di tenerla .. scusa mi han offerto di più...scusa mi sono dimenticato che venivi ed ora sono in vacanza..."

Ora ho avuto notizie di una Dakota 500, bergamasca, ferma ed inutilizzata da anni. Una di queste sere andrò a vederla.
L'unica cosa che sò è che ha il motorino d'avviamento che non "motorina più"
Appropò .. i motorini d'avviamento si trovano? E' vero che costano come un rene?
mai mulà

Eclips

Citazione di: Muntagnin il 23 Settembre 2019, 14:20:41
Vi ringrazio delle dritte .. anch'io seguo sempre gli annunci online ..
Io abito nelle valli bergamasche .. notoriamente regno della Regolarità e sono quindi portato a cercare dalle mie parti un OSSO da rosicchiare.

Spiacevoli esperienze .. recenti .. "viaggi a vuoto con il carrello ... scusa le foto non sono recenti... scusa mi son dimenticato di scrivere che il motore non parte .. scusa ma ho deciso di tenerla .. scusa mi han offerto di più...scusa mi sono dimenticato che venivi ed ora sono in vacanza..."

Ora ho avuto notizie di una Dakota 500, bergamasca, ferma ed inutilizzata da anni. Una di queste sere andrò a vederla.
L'unica cosa che sò è che ha il motorino d'avviamento che non "motorina più"
Appropò .. i motorini d'avviamento si trovano? E' vero che costano come un rene?
Ciao Benvenuto, si possono rigenerare, un bravo elettrauto oppure tu stesso se hai manualità, https://www.gilera-bi4.it/download/Revisione_motore_avviamento_Dakota.pdf

Muntagnin

Grazie per l'info sul motorino di avviamento .. fortunatamente ho rapporti con un elettrauto vecchia scuola .. che ha cessato l'attività ma non l'officina ... dovrò solo schiodarlo dal tavolo del tresette
mai mulà