News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Cambio gomme NORDWEST 600...consigli!!!

Aperto da Merlo, 07 Marzo 2018, 16:39:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cobra90

Buondi a tutti ,ma la Pirelli scorpion trail 2 e una bimescola?, non ti sei trovato bene ? Quanti chilometri ci hai fatto? Grazie ciao

NordEnz

Citazione di: cobra90 il 07 Ottobre 2019, 13:16:34
Buondi a tutti ,ma la Pirelli scorpion trail 2 e una bimescola?, non ti sei trovato bene ? Quanti chilometri ci hai fatto? Grazie ciao

Se sia bimescola al momento non saprei dirti... Km fatti al momento non so, non ho guardato. Ad ogni modo è una gomma ottima se ti vuoi divertire e far delle belle pieghe, ma in staccata si va subito al bloccaggio così come tende a scivolare molto in uscita di curva, pur rimanendo controllabile.
Se poi affronti anche qualche sterrato....beh, lascia perdere, non è proprio la gomma adatta. Forse il Nordy è un mezzo troppo leggero per quel tipo di gomma

cobra90

Grazie ,ti ho chiesto perche monto le scorpion trail ed ho riscontrato le stesse cose ....pensavo che le 2 fossero meglio....anch'io non le montero più , chissa le continental