News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Qualche upgrade per la mia RC89

Aperto da lucakilm, 21 Settembre 2019, 14:57:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cobra90

Buondi a tutti....per lucakilm , anchio monto il terminale arrow e lo trovo piu performante al momento c'è l ho piazzato sull rc 89/90 senza dbkiller ,scatola filtro piccola senza coperchio e i getti del cobra va che è una meraviglia! Soprattutto in allungo....ciao

lucakilm

Senza DB killer finisco in galera! Per senza coperchio spero tu intenda senza il gommone, invece per il carb hai sostituito in toto tutti i getti con quelli del cobra?

cobra90

Ho tolto tutto il coperchio e messo un pannello filtrante nero spesso circa 1,5cm...come getti ho messo il 155 e 145

lucakilm

Questa cosa della scatola filtro mi incuriosisce sempre di più! Non fare il timido, pubblica qualche foto se hai modo (e voglia!)

cobra90

Voglia ne ho , foto la farò ...poi posto comunque così tanta roba peccato per il rumore da galera :fuma:

alex67

Citazione di: lucakilm il 24 Settembre 2019, 10:08:27
Grazie Alex! Tra l'altro ho visto che hai montato anche una centralina Dynojet, quella costa un bel po'
Si ma si cambia una volta e non si cambia più.Detta fra noi la spesa vale la candela ! Molti pezzi speciali se lo sono veramente rappresentano una spesa intelligente. E te lo dice un genovese ......"So palanche ben spese!" :ok:
Anche il manubrio fu sostituito ed anche questo con uno di qualità. :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

lucakilm

Tu genovese e io di origine Scozzese da parte di madre... è una bella battaglia  :rotolol:
Quindi si sostituisce la centralina originale con quella Dynojet senza modificare troppo...apparte i getti

alex67

 :ballo:
Quando si parla di toccare il portafoglio...... :rotolol: [CFASD]
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

yumax

Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2019, 17:53:13
quando ho revisionato il mono del TT600 sono andato da ORAM e mi sono trovato bene. Per me era comodo milano e non mi sono posto il problema di cercare altri. Da quello che ho visto quasi sicuramente avranno qualcosa da proporti in alternativa al boge di serie che per quanto a posto non sarà mai un ohlins  :laugh: considera di spendere circa 200 neuri per revisionarlo ma se ne aggiungi altri 200 dovresti uscirne con ben altro ammortizzatore... vedi te se ne vale la pena.

Confermo sui 200 .
Aggiungo che c'e' poco da trattare.

Fatti fare KAYABA post , showa ant, Showa post, Online ant tutti 200 cad

lucakilm

Citazione di: yumax il 01 Ottobre 2019, 07:23:07
Citazione di: bigbore il 22 Settembre 2019, 17:53:13
quando ho revisionato il mono del TT600 sono andato da ORAM e mi sono trovato bene. Per me era comodo milano e non mi sono posto il problema di cercare altri. Da quello che ho visto quasi sicuramente avranno qualcosa da proporti in alternativa al boge di serie che per quanto a posto non sarà mai un ohlins  :laugh: considera di spendere circa 200 neuri per revisionarlo ma se ne aggiungi altri 200 dovresti uscirne con ben altro ammortizzatore... vedi te se ne vale la pena.

Confermo sui 200 .
Aggiungo che c'e' poco da trattare.

Fatti fare KAYABA post , showa ant, Showa post, Online ant tutti 200 cad

Non ho capito, in che senso fatti fare Kayaba?

pegaso_grigio

Nel senso che di volta in volta avrà portato a riparare tutti quei pezzi e che son costati tutti quella cifra...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

lucakilm


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Citazione di: pegaso_grigio il 01 Ottobre 2019, 16:48:00
Nel senso che di volta in volta avrà portato a riparare tutti quei pezzi e che son costati tutti quella cifra...

esatto!!!

non ci vedo una fava e rispondere dal telefono mi è semre piu difficile...... :down: