News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

CIAO A TUTTI!!

Aperto da Gregorio31, 22 Settembre 2019, 15:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Gregorio31

Salve,
Mi chiamo Gregorio ho 27 anni e ieri sono entrato in possesso di una gilera rc 600 '89. È una moto unica e sono felicissimo di averla acquistata.

Topo gigi

Ciao Gregorio, ben arrivato!
Scusa se parto in quarta ma voglio togliermi subito una curiosità: come mai un ragazzo giovane come te ha comperato una moto del genere??

Matte

Ciao Gregorio, benvenuto a bordo e complimenti per la scelta (foto, please) :ita . Di dove sei?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Merlo

 :clap:

Ciao e benvenuto!!!
Foto foto......

giuliano66


Muntagnin

mai mulà

anbagnol

anbagnol50

lucakilm


yumax

tel chi un alter !!

benvenuto.

Topo gigi

Già... Se non fosse già scappato...oppure starà pontificando?!? :fuma:

cartuccia56


Gregorio31

Scusate per il ritardo delle risposte!
Topogigi cercavo una moto che mi permettesse di fare tutto, parlando al lavoro con un manutentore esterno alla mia ditta mi ha detto " guarda la Gilera rc che per i suoi tempi era una grandissima moto" e così ho incominciato a cercarla.
La cosa che mi ha stupito è la prima volta che l'ho provata, mi è piaciuta subito, poi mi diverto a cercare ed aggiustare!
Ciao matte sono di Città di Castello provincia di perugia

Brankino

benvenuto!!! io dovrei venire dalle tue parti (piu' o meno, sarebbe Bevagna) in occasione del queen trophy 22-24 maggio con una rc600 cobra!

Gregorio31

Brankino quando vieni giù fammelo sapere che ci facciamo una bevuta, io per quest'anno purtroppo ho altre spese e non so nemmeno se riesco a finire di comprare l'abbigliamento eheh sennò partecipavo volentieri all'evento!!

Topo gigi

Bravo Gregorio, sono felice di risentirti.
Spero che troverai ciò che cerchi.