News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Butto la pasta .. o cambio i radiatori?

Aperto da Muntagnin, 30 Settembre 2019, 15:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Muntagnin

Calma e gesso ... il Dakota non è ancora nella mia officina.
Al momento stiamo "parlando" di cosa si potrebbe fare...
Appena metterò le mani sul mezzo .. posterò le foto per decidere, con voi, che strada intrapprendere .. il restauro od il tarocco.
In fin dei conti i forum servono anche allo scambio di idee.
mai mulà

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

milo


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizio.8020

....Godot ha un ritardo???
Ommmioddio...sarà mica rimasto incinto???
Gliel'avevo detto di prendere precauzioni!!


pegaso_grigio

Citazione di: Tizio.8020 il 07 Ottobre 2019, 21:36:38
....Godot ha un ritardo???
Ommmioddio...sarà mica rimasto incinto???
Gliel'avevo detto di prendere precauzioni!!



Pure tu però un preservativo potevi mettertelo.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

...pensavo che come "precauzione" bastasse dare nome falso, indirizzo falso e dire che NON ero un Carabiniere!!!

Muntagnin

Citazione di: Tizio.8020 il 07 Ottobre 2019, 23:03:06
...pensavo che come "precauzione" bastasse dare nome falso, indirizzo falso e dire che NON ero un Carabiniere!!!

Oppure non rispondere agli MP ... pare che funzioni ...  :sos:
mai mulà

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Muntagnin

Allora .. il personaggio è tornato dalle ferie .. uno di questi giorni c'incontreremo per decidere che fare con l'OSSO .. me lo vende o no.
Sino a quel giorno non parliamone più , per scaramanzia.
mai mulà

Tizio.8020

Citazione di: Muntagnin il 08 Ottobre 2019, 07:08:15
Citazione di: Tizio.8020 il 07 Ottobre 2019, 23:03:06
...pensavo che come "precauzione" bastasse dare nome falso, indirizzo falso e dire che NON ero un Carabiniere!!!

Oppure non rispondere agli MP ... pare che funzioni ...  :sos:

Boh..io ho controllato nelle mail, ma l'unico messaggio cui non ho ancora risposto è di Bubix.

bigbore

Citazione di: Muntagnin il 08 Ottobre 2019, 12:59:29
Allora .. il personaggio è tornato dalle ferie .. uno di questi giorni c'incontreremo per decidere che fare con l'OSSO .. me lo vende o no.
Sino a quel giorno non parliamone più , per scaramanzia.

andare a trattare accompagnato da due picciotti belli grossi rende l'offerta non rifiutabile  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".