News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Tensione catena

Aperto da Gregorio31, 22 Settembre 2019, 20:43:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gregorio31

Salve,
Ho cambiato pignone, corona e catena della mia rc 600 '89, da neofita del mondo delle moto, vorrei sapere che misure di oscillazione dovrebbe avere la catena e come va misurata, cavalletto alza moto, laterale, senza nulla. Grazie mille

pippi

Ciao Gregorio, e benvenuto. Sul forum c'e' tutta la manualistica esistente al mondo. Dagli una guardata....anche perche' quello che chiedi non me lo ricordo!!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Gregorio31

 :Grazie delle risposte prima di fare la domanda ho visionato gli articoli del forum ed ho chiesto anche ad altri utenti, se ho insistito facendo una domanda ulteriorie qui è perché ho ricevuto pareri contrastanti, due per la precisione chi dice che va regolata 35 40 e chi dice che va 60 70. Per questo ho chiesto chiarimenti. Grazie

Filippo

Nessun rimprovero, tranquillo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte