News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Codici colore Nordwest 1 serie

Aperto da em10044, 29 Settembre 2019, 19:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

em10044

Ciao,
riallego per comodità i vettoriali che ho recuperato girando per i forum. Credo siano quelli corretti.

Dovrebbero mancare ancora le bande lato serbatoio e le frecce laterali del cupolino.

Saluti
Ivan

Yuri

Citazione di: em10044 il 23 Ottobre 2019, 11:04:27
Ciao,
riallego per comodità i vettoriali che ho recuperato girando per i forum. Credo siano quelli corretti.

Dovrebbero mancare ancora le bande lato serbatoio e le frecce laterali del cupolino.

Saluti
Ivan

Ciao Ivan,
ottimo idea raggrupparli in un unico posto. Per caso ci sono i vettoriali anche per il cupolino lato frecce?

em10044

Ciao Yuri, purtroppo no. Come dicevo li avevo recuperati dai vari forum.
Come dimensioni mi sembrano corretti confrontandoli con i lucidi che avevo ricalcato da un'altra moto, mentre alcuni dettagli sono da rivedere (es. D virgolettata).

Domanda, non avevi preso quelli della Decalmoto?
Non sono esperto di grafica ma una volta prese le dimensioni dei tuoi si possono creare i vettoriali.

nequizia

già, peccato che il carrozziere li ha montati su un altro cupolino...  :esco:

Yuri


supermaxie

Citazione di: Yuri il 18 Febbraio 2021, 15:59:07
già  [crying]

purtroppo devi armarti di tanta pazienza e fare la sagoma sul cartone e poi su di un foglio adesivo colorato, cosi feci io con la mia, il problema è più dei freccioni grandi, quelli piccoli li fai facilmente, io mi trovo nella stessa situazione, devo fare le sagome di quelli grandi, poi per le replica mi arrangio con quello che ho, i pentagrammi mi mancano,quelli linkati sopra sono più piccoli degli originali ed in più è stato fatto lo specchio di quello del lato marmitta, quello lato portaoggetti è completamente diverso. Io ho solo quello lato marmitta purtroppo
Chissà perchè capitano tutte a me

Yuri


em10044

Bene, ad avere gli originali sarebbero da fare i vettoriali.

Invece per @supermaxie

[/quote]
i pentagrammi mi mancano,quelli linkati sopra sono più piccoli degli originali ed in più è stato fatto lo specchio di quello del lato marmitta, quello lato portaoggetti è completamente diverso.
[/quote]

Con i vettoriali dovresti poter ridimensionare a piacere, mentre per il disegno ho guardato sulle riviste ed al netto della scritta che in questi manca, l' orientamento delle note sembrerebbe ok


pegaso_grigio

Anche le riviste lasciano il tempo che trovano, perchè grazie a mamma Gilera, non sempre avevano moto con la stessa grafica che poi sarebbe stata commercializzata e lo stesso dicasi per i depliant... [arngry]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 15 Marzo 2021, 16:06:06
Anche le riviste lasciano il tempo che trovano, perchè grazie a mamma Gilera, non sempre avevano moto con la stessa grafica che poi sarebbe stata commercializzata e lo stesso dicasi per i depliant... [arngry]
Il mio capo :fuma: dice bene, depliant e riviste lasciano il tempo che trovano perché spesso erano primissime serie non ancora definitive, a livello per esempio di grafica.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

scusate ma leggo solo ora il post. questa e' la mia se serve qualcosa contattatemi
anbagnol50

Yuri

Citazione di: anbagnol il 16 Marzo 2021, 10:58:56
scusate ma leggo solo ora il post. questa e' la mia se serve qualcosa contattatemi

nel senso che la smonti per donarla?  :rotolol:

Allora la prendo intera

anbagnol

 [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

me la tengo stretta stretta :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

nequizia

No, buttala. Sono solo problemi. Però dimmi dove la butti  :rotolol:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125