News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Codici colore Nordwest 1 serie

Aperto da em10044, 29 Settembre 2019, 19:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Citazione di: em10044 il 15 Marzo 2021, 11:22:46
Bene, ad avere gli originali sarebbero da fare i vettoriali.

Invece per @supermaxie

i pentagrammi mi mancano,quelli linkati sopra sono più piccoli degli originali ed in più è stato fatto lo specchio di quello del lato marmitta, quello lato portaoggetti è completamente diverso.
[/quote]

Con i vettoriali dovresti poter ridimensionare a piacere, mentre per il disegno ho guardato sulle riviste ed al netto della scritta che in questi manca, l' orientamento delle note sembrerebbe ok
[/quote]

Pentagramma lato marmitta lo possiedo originale, quello lato portaoggetti ci sto lavorando su photoshop, dopo diverse ore ho ottenuto un buon risultato, la scritta sound on the road la possiedo originale e nel caso verrà utilizzata per replicarne altre perchè essendo bianco ed avendo la pellicola protettiva non sono riuscito a scansionarlo, se hai un pò di pazienza  finita la zona rossa ossia dopo pasqua dovrei recarmi in tipografia e realizzarneun paio di kit per me stesso perchè di solito con il tempo si rovinano e sono abituato a cambiarli, nel caso ti avviso e ti cedo qualcosa se vuoi
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

#31
cmq pubblico ugualmente il pentagramma lato vano portaoggetti da me realizzato su photoshop, è uguale all'originale, bisogna solo colorarlo a piacimento
Chissà perchè capitano tutte a me