News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Butto la pasta .. o cambio i radiatori?

Aperto da Muntagnin, 30 Settembre 2019, 15:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

spero torni, mi pareva che si stessero sviluppando discussioni interessanti.

Per tutti mi piace ricordare quanto mi disse un amico incontrato sul forum:
" ...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)"

Non è mai banale questo aspetto ed è qualcosa che per il 90% di noi è stata la molla che da giovani, o giovani vecchi, ci ha portato a dedicarci ai "motori".
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Muntagnin

Chiedo scusa se mi sono scappati i buoi dalla baita....
Capisco che ci sia del voglia di scherzare .. ma non è facile avere solo domande da fare e passare per il più incompetente della famiglia.
Per ogni soluzione che voi mi date, nascono di riflesso altre mille domande.
Già "vivo nel terrore" di esser quasi certo che tanti dubbi che ho, già avrebbero risposta spulciando nel Forum.
Insomma son sempre nell'attesa di qualcuno mi dica .. "usa il tasto cerca"
Comunque chiuderò il toro nella stalla... almeno farò del mio meglio per tenercelo dentro.
mai mulà

Filippo

In altri casi, il cazziatone "usa la funzione di ricerca" sarebbe partito. Ma le tue richieste non sono del tipo: "quale è il codice del filtro olio?" e quindi hanno bisgno di risposte più circostanziate. Continua pure con le domande ed appena hai l'osso mostralo :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Ma si, dai, una piccola incomprensione, ci sta, basta che sia tutto risolto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Io ancora non ho capito come condiamo sta pasta.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Muntagnin

#20
Citazione di: pegaso_grigio il 01 Ottobre 2019, 14:45:25
Io ancora non ho capito come condiamo sta pasta.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Per ora il sugo è una Kayaba messa a punto da Poletti (! mica bau bau micio micio) + il retrotreno completo, entrambe le cose provenienti da una kawatappi KX 250 '97.

Verso metà ottobre sapremo che tipo di pasta sarà usato.
Sarà un Dakota 500? con tutti i problemi "legali" per passare da freno a tamburo posteriore a disco.
Al momento preferirei una SRT, .. ma non ne vedo all'orizzonte. Purtroppo.

Il lato comico è che se non ho problemi per il trapianto di meccaniche ..
Sono invece in alto mare nella ricerca delle sovrastrutture.
Per tutta l'elettronica .. navigazione ect .. ho dato l'appalto ad un mio amico che oltre a conoscere Ali... come le sue tasche è per lavoro uno smanettatore di elettronica

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza...

Fate un pò voi...  :stars:
mai mulà

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Ecco!!
In effetti l'altro modello non lo visualizzato bene...  [CFASD]

Topo gigi

Il T9 incomincia a rompermi gli zebedei...  [arngry]

Muntagnin

Citazione di: Topogigi il 01 Ottobre 2019, 19:16:04
Il T9 incomincia a rompermi gli zebedei...  [arngry]

Nel mio caso non è il T9 ma l'Alzheimer
mai mulà

Filippo

sei in buona compagnia e con età decisamente più basse  :ballo:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

 [CFASD] [CFASD] non vedo l'ora che Muntagnin mette le mani in pasto...  :cinema:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Muntagnin

Citazione di: Topogigi il 01 Ottobre 2019, 20:25:11
[CFASD] [CFASD] non vedo l'ora che Muntagnin mette le mani in pasto...  :cinema:

a chi lo dici  :falice:..... sapessi io che ho una voglia matta di entrare in quel garage a vedere l'OSSO ... se non altro per decidere se sarà un restauro o un taroccamento.  :bike:
Ormai ho rotto le scatole a mezza Bergamo..  (oltre che a voi) :phone:
Penso di sapere dove trovare tutti, o quasi, i pezzi che mi servono.
Se poi l'acquisto andasse a rotoli ... non mi resterebbe che il suicidio .. :ko1:
mai mulà

Brankino

in tutti i tuoi giri non e' che hai trovato una RC 600 R?