News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Visita di cortesia con danno.

Aperto da Gatto Silvestro53, 02 Ottobre 2019, 19:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Ieri, tarda mattinata in compagnia di Poropino che mi è venuto a trovare. Solo belle chiacchiere e niente foto, dato che la sua Norwest Special già la conoscete :)). Questo solo per confermare la qualità della realizzazione, sia per la parte resine che per la colorazione, tutta fatta di verniciatura, senza nessun adesivo. Ha un amico in gamba che aerografa benissimo ...
In compenso gli sono caduti i guanti dal casco entrandoal bar e sono evaporati senza lasciare traccia ... [cry].
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

lucakilm

la prossima volta magari riesco a venire anche io!

poropino

sei troppo forte [CFASD] [CFASD] [CFASD] e speriamo di conoscerci anche con lucakilm

Gatto Silvestro53

Magari facciamo una pizza fra "romani" (provincia ... ;)).
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

RENATO


Matte

Poveri guanti, che fine ingloriosa.......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax


poropino

allora, oggi ho avuto il piacere di conoscere anche Gaetano(il famoso cavallo alato)bella persona pure lui, e sto' a 2, e anche oggi mi è capitato qualcosa, il "DILUVIO", l'ho preso tuttoooo, ma non demordo, ci sono ancora altri romani da conoscere ;)

pegaso_grigio

Il piacere è stato reciproco, mi spiace solo che il tempo a disposizione era poco, infilato tra l'uscita pausa lavoro e il recupero del figliolo da scuola, ma ne è valsa davvero la pena.

Sarà il caso di evitare al Poropino il giro delle sette chiese e fissare un' adunata dei Bi4isti romani... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Iniziamo a essere una bella pattuglia  :moto :moto :moto :moto  questo fine settimana inserisco un post di chiamata alle armi...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

poropino

 :ok: magari affittiamo un pulmino, uno a sorte lo mandiamo olmo, e cosi' ci riporta tutti a casa

lucahusa

Per l'operazione birra e salsiccia, anche dallo "zozzone" di turno siamo sempre pronti :beer1: :moto :ita
Forza poropino che siamo tanti ed il NW va ovunque :piove: :nopanic:

Matte

Citazione di: yumax il 03 Ottobre 2019, 20:34:32
Citazione di: Matte il 02 Ottobre 2019, 23:18:18
Poveri guanti, che fine ingloriosa.......

per via dei romani??
No, per via che hanno fatto "ciao ciao"...... :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax