News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Hoverboard: non si spegne

Aperto da federosso, 03 Ottobre 2019, 22:15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Eh...
Mica male.  :up:
E chi ci aveva pensato.

Potevo farlo subito.

Però per la ricarica potrebbe essere un problema farla da acceso?

Ricambi made in Cina... Come tutto il resto.  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 13 Ottobre 2019, 07:34:11
Eh...
Mica male.  :up:
E chi ci aveva pensato.

Potevo farlo subito.

Però per la ricarica potrebbe essere un problema farla da acceso?

Ricambi made in Cina... Come tutto il resto.  :rotolol:

Il tuo smartphone lo spegni quando lo ricarichi????????

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Si, hai ragione... 🤣 Ma pensavo a logiche diverse di gestione.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Aggiorno:

ho rimontato le schede originali con l'idea di mettere un tasto aggiuntivo diretto per l'accensione.

Purtroppo il trabiccolo è risultato da resettare (in pratica si deve far riconoscere la situazione di equilibrio iniziale). Senza l'uso del tasto originale di accensione/spegnimento la cosa è impossibile...
Ho chiuso tutto e riportato nello sgabuzzino da cui lo avevo preso.

Grazie a tutti per i consigli e il tempo dedicato.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

 [CFASD]

colpa mia che mi ci infilo in queste rogne.

Da dire che Carmilla ormai ha preso gusto alla minimoto e anche se i corsi ufficiali sono sospesi per l'inverno mi chiede di portarla ogni domenica a "provare" in assetto easy con la minimoto cinese.

Queste sono di stamani (notare i birilli... ormai siamo sempre più attrezzati) e l'hoverboard sembra passato  ;).

[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DAKOBG

Preparati che questa primavera gli servirà un'altra moto.  ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Meglio così, dai :ballo: . Siete più contenti tutti e due :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Citazione di: DAKOBG il 10 Novembre 2019, 21:24:57
Preparati che questa primavera gli servirà un'altra moto.  ;)

perchè?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Perchè le figlie crescono le motine no... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

siplitaro

e poi la costringe pure a correre con il numero degli anni del padre sulla carena... >:D
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

federosso

ah, beh, per quello la categoria minimoto quella resta come dimensioni.
E lei, ammesso che prosegua, ne avrà da bazzicare ancora un bel po' prima di passare alle sorelline maggiori.

Citazione di: siplitaro il 11 Novembre 2019, 18:12:06
e poi la costringe pure a correre con il numero degli anni del padre sulla carena... >:D

:rotolol:
beh come anno di nascita non saremmo lontani (io = 1973).

In effetti riguardo agli adesivi qualche cosina cambieremo nel corso dell'inverno...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)