Annuntio vobis gaudium magnum habemus os

Aperto da Muntagnin, 08 Ottobre 2019, 21:10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Muntagnin

i l garage si è finalmente aperto .. la moto c'è.
Probabilmente domani sera c'incontriamo.
Mi ha mandato solo due foto.
Voi che ne dite?
Avete un'idea del prezzo?
La moto ha i documenti e "pare" che vada in moto.... di più non sò



mai mulà

federosso

Sei senz'altro scafati e mi vergogno a dirtelo... Ma per sicurezza non provare messe in moto senza prima cambio cinghia e verifica a mano che il motore giri e la pompa non sia bloccata.

Per il prezzo dipende molto dallo stato anche delle parti meccaniche che da queste foto non vediamo.

Bella.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Sembra dignitosamente conservata: altro che pasticciata di verde, bella!!

Filippo

Ma non era stata colorata di verde? qui la vedo rossa...

Cmq mancano le plastiche sottosella... Per il resto pensavo fosse messa peggio, così, a prima vista... cmq è da vedere dal vivo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Muntagnin

a me avevano detto che era verde .. o chi l'ha detto era un daltonico .. o detto su sentito dire .. ma penso che me lo avessero detto ben conoscendo la mia allergia verso qualsiasi cosa verde
mai mulà

Muntagnin

Citazione di: federosso il 08 Ottobre 2019, 21:13:07
..............e la pompa non sia bloccata.

..........................

Quale pompa? ... acqua .. olio .. freni ...?
mai mulà

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Muntagnin

ok .. controllerò .. ho notato dalla foto posteriore che spunta un db killer di uno scarico tamarro ..
mai mulà

Matte

Frecce post non originali, scarico idem, fiancate mancanti, niente specchi, copertura serbatoio spaccata, questo per contrattare sul prezzo. A prescindere, in effetti non sembra in cattivo stato vista nelle due foto. Certo che però verde avrebbe avuto tutto un altro fascino...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

#9
A me pare una bella base per partire in entrambe le direzioni, ma hai anche tutti i presupposti per tirare sul prezzo,non sono originali neanche il parafango e il fanalino posteriore oltre ai pezzi indicati dal mio sgherro..

PS. hai un MP
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

La pompa, la pompa...  :fuma:
Quando si parla di pompa in questo forum è SOLO la pompa dell'acqua.
Muntagnin argomenti su cui contrattare ne hai, tutte le cose che ti hanno detto i Forumisti in più ricarica i anche la cinghia di distribuzione e la "meravigliosa pompa"
Tieni conto che le ultime due cose le puoi spacciare come rarità perché poco reperibili...normalmente.   

Muntagnin

grazie a tutti delle dritte ...
Ai posteri l'ardua sentenza ... vi terrò informati
mai mulà

RENATO

le mie impressioni: la sella per essere così conservata, ammesso sia quella di origine, fa capire che è un ottimo conservato. Lo scarico ramarro da quel poco che si vede potrebbe essere un FPM, che di tamarro non ha molto, civilissimo e a mio parere è il miglior scarico after di sempre per i bi4. Poi di roba ne manca molta, frecce parafango,... ma magari li ha da parte

Muntagnin

Tutto fermo .. è ripartito sino ad inizio della prossima settimana.
Non resta che aspettare ... manco fosse una Ferrari in edizione limitata  sgrunt
mai mulà

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte