News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Un Eroe anonimo tra noi...

Aperto da pegaso_grigio, 20 Ottobre 2019, 16:47:03

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Mentre sfogliavo tra le moto dakariane per suggerire qualcosa a Muntagnin ho trovato questo articolo... 

Un esempio di umanità che non si è lasciato corrompere dalla smania di classifica :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


http://www.parisdakar.it/dakar-1989-lindimenticabile-guinea/


Della Dakar ci ha raccontato , ma del suo gesto si è  tenuto schivo nell'ombra.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Non ricordavo questo episodio (anzi, serie di episodi), grazie per averli riportati :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

yumax

Citazione di: pegaso_grigio il 20 Ottobre 2019, 16:47:03
Mentre sfogliavo tra le moto dakariane per suggerire qualcosa a Muntagnin ho trovato questo articolo... 

Un esempio di umanità che non si è lasciato corrompere dalla smania di classifica :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


http://www.parisdakar.it/dakar-1989-lindimenticabile-guinea/


Della Dakar ci ha raccontato , ma del suo gesto si è  tenuto schivo nell'ombra.

il nostoi Beppe, è un signore per davvero, posso testimoniarlo.
Non ci sono molti come lui un cuore grosso come una montagna e una modestia infinita.

Io quando vado a Brescia a comperare nel suo negozio non lo cerco nemmeno mi vergognerei come un cane di cio che accadrebbe.

Grazie a Pegaso di averci dato questa lettura.
By the way Clay Regazzoni era già in carrozzella, lo conobbi tramite una ditta per cui faceva il testimonial, un grande!

DAKOBG

Per chi ha la fortuna di incontrarlo e parlargli è un onore.
E' una persona che si distingue dalle altre. Capitemi.
Già da troppe settimane rinvio il momento per andare a trovarlo. Lo so' che durante i mesi caldi è impegnano a seguire i suoi ragazzi sulle piste per cui mi prometto sempre che durante i mesi freddi devo andare a fargli visita. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Citazione di: yumax il 20 Ottobre 2019, 19:23:20
Citazione di: pegaso_grigio il 20 Ottobre 2019, 16:47:03
Mentre sfogliavo tra le moto dakariane per suggerire qualcosa a Muntagnin ho trovato questo articolo... 

Un esempio di umanità che non si è lasciato corrompere dalla smania di classifica :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:


http://www.parisdakar.it/dakar-1989-lindimenticabile-guinea/


Della Dakar ci ha raccontato , ma del suo gesto si è  tenuto schivo nell'ombra.

il nostoi Beppe, è un signore per davvero, posso testimoniarlo.
Non ci sono molti come lui un cuore grosso come una montagna e una modestia infinita.

Io quando vado a Brescia a comperare nel suo negozio non lo cerco nemmeno mi vergognerei come un cane di cio che accadrebbe.

Grazie a Pegaso di averci dato questa lettura.
By the way Clay Regazzoni era già in carrozzella, lo conobbi tramite una ditta per cui faceva il testimonial, un grande!

Figurati è stato  un piacere leggerlo e condivederlo mi è parso il minimo [embarassed] [embarassed]

Si Clay Regazzoni l'incidente che lo aveva reso paraplegico l'aveva avuto  in Formula uno nel 1980 [sad] [sad]

Me lo ricordo pilota in Ferrari meno vincente ma molto più simpatico, ai miei occhi di bambino, di NiKy Lauda :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Per forza che N. Lauda non trasmetteva simpatia: sembrava il biotipo del pilota delle SS! :rotolol: :ita