Novegro 2019 novembre

Aperto da Filippo, 05 Novembre 2019, 09:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

mostra scambio a Novegro
-venerdì 8 novembre 12:00-18:00
-sabato 9 novembre 08:00-18:00
-domenica 10 novembre 08:00-17:00
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Chi può...se la goda....per il quarto anno consecutivo io sarò in volo....!

Genio

Portatevi un ombrello...anche due  :piove: :piove:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

DakoBox

dopo 13 edizioni frequentate e relative godibilissime compagnie, causa impossibilità lavorativ-econom-famigliar-salutistic-veicolari, purtroppo non sarò della banda.
:azz: :inc: :stars:

col cubo che mi ritrovo questo sarà un Novegro di soli Bi-4 e a prezzi stracciati

tante foto,please


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Filippo

Da quello che so io sarà un Novegro di acqua e fango...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

Io ci sarò Sabato con tanto di scafandro e bombola aria per le immersioni.
Però preferisco l'acqua ai moscerini.

Gatto Silvestro53

Ok, allora mi preparo così anch'io, ma vengo con la metro ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

yumax


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

DAKOBG

Cercherò di essere presente sabato.
Io ho trovato solo le pinne.... :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

sabato in zona milano soleggiato, domenica meno bello ma non piove.... potete lasciare scafandri e mute a casa  :smiley:

So che la cosa vi farà piangere amare lacrime ma non ci sarò.... devo lavorare. Divertitevi e non spendete troppo
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

Se qualcuno avrà freddo al collo potrebbe approfittare di avere degli scaldacollo del Bi4. [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Dopo quasi una settimana riesco ad inserire alcune foto.
Sono le 05.45. suona la sveglia. Dopo una bella rinfrescata, mi preparo un caffè.
Il meteo dice sole...speriamo, fuori è tutto buio.
Preparato il classico zaino.
Mi metto in viaggio sull'autostrada, avvicinandomi a Milano incontro un po' di foschia.
Vuoi vedere che oggi ci sarà proprio un bel sole?
Incomincia ad albeggiare quando sto entrando al parcheggio di Novegro. La pioggia scesa fino al giorno prima aveva appesantito il terreno.
Era una giornata da scarponcini ai piedi. :)
Con l'invito avuto da un amico riesco ad entrare un'ora prima, anticipo che mi ha permesso di fare le foto senza pubblico presente.
Nel solito spazio centrale usato dalla FMI il tema di questo novembre 2019 è " La storia della Honda CB 750 Four 50 anni un mito"
Una bella mostra di questa fantastica moto e che come me, da ragazzino ammiravo incantato il suo passaggio. E poi vuoi dimenticarti di quel bel suono che usciva da i suoi tubi.
Un concerto!
Va beh andiamo avanti.
Gli amici del RSG si erano messi a preparare lo stand e piano piano anche i banchetti coperti venivano approntati per i visitatori che da li a poco avrebbero invaso la fiera.
Il sole faceva capolino e prima di buttarsi in mezzo al gruppo fuori all'aperto un bel caffè caldo non poteva che far solo bene.
Temperatura 7 gradi ma prima di mezzogiorno saranno 15-17 e al sole ci starai benone.
Fuori, vicino alla vecchia quercia hanno installato un simulatore d'auto con tre monitor giganti con visualizzazione sulla pista (e poteva essere altrimenti) di Monza.
La cosa particolare è che sei seduto dentro ad una vera Lamborghini e il suono si poteva ascoltare da decine di metri.
Effetto? Al di la che era a pagamento, ma c'era la coda la mattina sino alla sera.
Per la cronaca, di pezzi di BI4 sempre meno o quasi nulla.
La cagiva in foto ha attirato la mia attenzione e non sapendo della sua esistenza sono rimasto colpito dalla somiglianza di alcune parti che fanno parte in qualche modello  Gilera .
Poi il muso della mini non poteva passare inosservato sapendo che qui dentro ci sono esperti cuochi in grigliate faraoniche  :beer1:  :gnam:
Mio parere, in complesso mi è sembrata un'esposizione sotto tono rispetto ad altre.
Quello che mi fa sempre piacere è trovare gli amici. Alcuni incontrati ed altri no. Pazienza sarà per un'altra volta.
Dopo tutto Novegro, oltre che caccia al tesoro è anche punto di riferimento per incontrarsi.

:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!