2 Tempi Gilera > 2T - Discussioni Generali

Gilera R 125 si - Gilera R 125 no ???

(1/2) > >>

giugi78:
Ciao a tutti,
sono molto affascinato da questa moto.. (sono ex possessore di Aprilia RX 125 CD del 93)
ne ho trovata una e vorrei acquistarla ma sono un pò titubante per via dei ricambi totalmente inesistenti da quel che leggo...
Oltretutto pronti via questa pare che abbia la centralina di comando della valvola sullo scarico fuori uso e bloccata in posizione aperta...
Non riesco a trovare da nessuna parte test su strada, comparative o altro riguardo alla moto.. qualcuno mi aiuta?
Grazie

Filippo:
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,22410.0.html

La prima che ho trovato...
E due
http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,8457.0.html

Genio:

--- Citazione da: giugi78 - 13 Novembre 2019, 10:49:12 ---Ciao a tutti,
sono molto affascinato da questa moto.. (sono ex possessore di Aprilia RX 125 CD del 93)
ne ho trovata una e vorrei acquistarla ma sono un pò titubante per via dei ricambi totalmente inesistenti da quel che leggo...
Oltretutto pronti via questa pare che abbia la centralina di comando della valvola sullo scarico fuori uso e bloccata in posizione aperta...
Non riesco a trovare da nessuna parte test su strada, comparative o altro riguardo alla moto.. qualcuno mi aiuta?
Grazie

--- Termina citazione ---

Se e' quella di Macerata prendila senza pensarci...x il resto ti aiuto io ( ho trovato un motore nuovo...vedi tu )

Genio:
Qui la prova di Motociclismo

p69:
Ho avuto modo di vederla girare qualche settimana fa a Montagnana e devo dire che sono rimasto impressionato da quanto andava.
Ho chiesto al proprietario se avesse apportato dell modifiche e mi disse che le uniche cose che aveva fatto consistevano nella sostituzione del silenziatore con uno da cross e di aver bloccato in aperto la valvola allo scarico, il che secondo lui la rendeva meno on-off... mah!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa