News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

presentazione

Aperto da desmofufo, 21 Novembre 2019, 09:10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

desmofufo

Buongiorno a tutti, mi presento sono Fausto da Latina. :beer:

yumax

benvenuto.

ps rapido e conciso.. :clap:

Mr. Magoo

Ciao Fausto e benvenuto nel gruppo  :ballo: :ballo:
Anche io sono di Latina ma attualmente abito a Priverno.
Perché non ci dai qualche altra informazione interessante che ti ha spinto ad iscriverti qui. Hai un Gilera da restaurare o funzionante e ci esci?? Fai fuoristrada...??
Dai siamo curiosi e....qualunque cosa chiedi pure...

desmofufo

Ciao Mr Magoo!! che bello ho trovato un compaesano!!  :RIR:
Non faccio fuoristrada, possiedo una SP02 (o meglio.. possiedo quello che rimane di una sp02)
che è stata ferma molti anni, ora sto cercando di rimetterla in sesto per poi usarla in pista che poi era il motivo per cui l'avevo presa
ma ci ho fatto qualche turno a Cellole , quando era ancora aperta, e poi basta, e rimasta nello scantinato di un amico tutto questo tempo.


Brankino


Topo gigi


Matte

Ciao Fausto, benvenuto a bordo :ita . Che bella la SP02, visto il valore potrebbe quasi convenirti sistemarla a modo.... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Daje  la pattuglia Roma e dintorni si amplia.... 

Ben arrivato!!! su su rimettiamo in sesto sta SP :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

Ciao e benvenuto. Dato che sei in zona, domenica (se non diluvia) giriamo con i 50ini d'epoca al Sagittario. Ci facciamo da sette anni un campionato autogestito con una decina di garette l'anno. Se ti va fai un salto e chiedi di Maurizio della DZM. Ci saremo anche se piove (poco).
A presto, spero,
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

cartuccia56


desmofufo

Grazie per l'invito, per domenica ho un altro impegno altrimenti sarei venuto volentieri!
Le fate tutte al Sagittario le vostre gare?

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 21 Novembre 2019, 22:31:22
Ciao e benvenuto. Dato che sei in zona, domenica (se non diluvia) giriamo con i 50ini d'epoca al Sagittario. Ci facciamo da sette anni un campionato autogestito con una decina di garette l'anno. Se ti va fai un salto e chiedi di Maurizio della DZM. Ci saremo anche se piove (poco).
A presto, spero,
Maurizio

Gatto Silvestro53

Fino ad oggi sì, solo qualche volta negli anni siamo andati anche più a sud: Limatola, Sarno, Airola, Battipaglia. L'anno prossimo vorremmo riuscire ad inserirle con più frequenza, ma è difficile. Quest'anno credo ne faremo un'altra a dicembre, ma io dovrei essere occupato con il pattinaggio su ghiaccio fino alla fine delle feste di fine anno a Civitavecchia.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)