News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Pezzi RC su Subito di tal Santorum

Aperto da neno, 25 Novembre 2019, 22:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

neno

Riporto qui quanto di spiacevole mi è accaduto oggi su Subito.it con un venditore (un certo Santorum, di Riva del Garda) sperando NON sia coinvolto un altro utente del forum e tutti possano tenere conto dell'accaduto quando si incontrano certi venditori.

Di seguito lo scambio di messaggi dai quali si capisce la totale scorrettezza, in esito ai quali ho segnalato l'annuncio e questo è stato rimosso.

Lamps.

—————————————-

Ieri, 15:02
IO
Bene! Prenderei sia i convogliatori che i fianchetti. Ce la fai 200 spediti a Milano? Ciao
letto

SANTORUM
Facciamo 220 e il ritiro del pacco lo organizza lei?

IO
facciamo 220 spediti a sua cura?

Ieri, 15:30
SANTORUM
Ok
Domani mi informo con il mio collega dei metodi di spedizione.
Per il pagamento ci muoviamo via PayPal?

IO
perfetto, fammi sapere cosi domani provvedo. Cordialita. eugenio

SANTORUM
Saluti.
Alessandro

Oggi, 17:08
SANTORUM
Gentile signore
Nel pomeriggio di ieri un altro utente ha contattato il mio collega via email chiedendo i pezzi in questione più altri. Il tutto senza chiedere sconti e venendo a ritirarli direttamente da noi. Come potrà capire pensiamo di dare priorità a questo utente che verrà nel prossimo Weekend a visionare i prodotti. Se l accordo non andrà in porto sarà mia premura contattarla la prossima settimana
Distinti saluti

IO
Buongiorno, prendo atto di quel che mi scrive ma sono in totale disaccordo: avevamo raggiunto un'intesa e mi sembra il minimo chiedere che sia rispettata. Attendo Sue per procedere al pagamento e poi ricevere i pezzi per posta come si era impegnato a fare. Distinti saluti
I have a dream...

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

Filippo

Citazioneho segnalato l'annuncio e questo è stato rimosso.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

neno

Citazione di: Filippo il 26 Novembre 2019, 09:57:28
Citazioneho segnalato l'annuncio e questo è stato rimosso.

cosa intendi dire Filippo?
Non posso mettere nesusn link perchè l'annuncio è stato rimosso, non so se dal venditore o da subito.it a seguito della mia segnalazione.

lamps
I have a dream...

Filippo

Mi riferivo al messaggio precedente che ti invitava a mettere il link
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

neno

ah, capito

mi chiedo solo se il presunto acquirente sia uno di noi, del che sarei dispiaciuto.

lamps
I have a dream...


milo

ha in vendita anche i rarissimi specchietti origgginali [banana]

neno

quel che mi ruga è che sono esattamente le plastiche del colore che vorrei, anche se so che per il Nordwest non c'era
lamps
I have a dream...

Filippo

Viste le condizioni sarebbero comunque da riverniciare. Quindi....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte