News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

1000 sassi

Aperto da Brankino, 29 Novembre 2019, 21:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Brankino

mi ha intrigato sta storia della 1000 sassi (facebook 1000 Sassi Group, web www.1000sassi.it). Si tratta di una manifestazione che si svolgera dal 25 al 28 giugno, su e giu' per le strade bianche e anche qualcosina di piu' per la toscana. Mi sembra una cosa divertente, non troppo impegnativa dove fare un gran figurone con le notre RC89 RC600 R600R Dakota. le iscrizioni partiranno dal 13 gennaio (scommetto che dopo 5 minuti sara' tutto esaurito  >:-O >:-O >:-O) che ne dte se organizziamo una squadra e chiediamo all'organizzatore di iscriverci in gruppo?

Da parte mia posso tentare di "fregare" il furgone trasporta moto di mio fratello (se non ha gare) e da milano 5 o 6 moto le potrei trasportare comode (passeggeri altri 2 oltre me. che ne pensate di fare un gruppo unito?

RC_true

Citazione di: Brankino il 29 Novembre 2019, 21:32:59
mi ha intrigato sta storia della 1000 sassi (facebook 1000 Sassi Group, web www.1000sassi.it). Si tratta di una manifestazione che si svolgera dal 25 al 28 giugno, su e giu' per le strade bianche e anche qualcosina di piu' per la toscana. Mi sembra una cosa divertente, non troppo impegnativa dove fare un gran figurone con le notre RC89 RC600 R600R Dakota. le iscrizioni partiranno dal 13 gennaio (scommetto che dopo 5 minuti sara' tutto esaurito  >:-O >:-O >:-O) che ne dte se organizziamo una squadra e chiediamo all'organizzatore di iscriverci in gruppo?

Da parte mia posso tentare di "fregare" il furgone trasporta moto di mio fratello (se non ha gare) e da milano 5 o 6 moto le potrei trasportare comode (passeggeri altri 2 oltre me. che ne pensate di fare un gruppo unito?

Brankino...di queste manifestazioni se ne stanno organizzando sempre di più....al punto che oggi non c'è che l'imbarazzo della scelta!


Io ho provato a varie riprese a lanciare il grido "Avanti Gilera".....ma più di 4/5 Gileroni non mi è mai riuscito di metterli in pista!


Abbiamo però sempre la nostra "Gileroica" che a me piace (anche se lo scorso anno l'ho toppata!) per il suo spirito familiare; ma a me è sempre piaciuta l'idea dello "Squadrone Gilera" inserito in una manifestazione multimarca....che sicuramente ci farebbe fare la nostra porchissima figura....ma poi ho mollato!


Se ci vogliamo riprovare...io ci sono!!!

Brankino

beh io sono neofita di ste cose, ma perche' no, anche squadre di 5 contro un esercito di aprilia non sarebbe male. Gileroica la aspetto anche io, sapete quando si fara'?

liba

Gileroica 2020:   da metà maggio a max metà giugno. poi ci son le ferie, il mare della domenica etc etc..

Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: Brankino il 30 Novembre 2019, 11:43:02
beh io sono neofita di ste cose, ma perche' no, anche squadre di 5 contro un esercito di aprilia non sarebbe male. Gileroica la aspetto anche io, sapete quando si fara'?

Esercito di Aprilia?

Ce ne sono in giro meno delle Gilerone...nei vari Rally Amatoriali!

Io ne ho visto sempre e solo una di un ragazzo di Treviso che se la fà quasi tutte!

pippi

Dai Ing, che l'anno prossimo ti fa una deroga per venire col T 700- prova potenziali clienti ....che a Liba gli piace. Ciao

RC_true

Citazione di: pippi il 30 Novembre 2019, 23:08:25
Dai Ing, che l'anno prossimo ti fa una deroga per venire col T 700- prova potenziali clienti ....che a Liba gli piace. Ciao

Chiederò la deroga!!!!

Poi...Giugno è un po' presto....ma un pelino dopo potrei sorprendervi con degli effetti speciali!!!

DAKOBG

Citazione di: liba il 30 Novembre 2019, 13:32:29
Gileroica 2020:   da metà maggio a max metà giugno. poi ci son le ferie, il mare della domenica etc etc..

Liba
Vediamo anche la data del raduno Internazionale Gilera 2020. Dopo tutto e' ogni 5 anni.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

ok, Walter appena sai qualcosa mi avvisi
per favore. grazie.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

walter .....     mi hai preceduto.
ti ho visto di sfuggita a novegro e non sono riuscito a riprenderti

saluti    :ballo: :ballo: :ballo:
anbagnol50

liba

amba.. col tuo gruppo so che vai nel camping di Arcore... quando è ora se ti ricordi .. vegnu anca mi ed il resto della squadra...

basta che mi allunghi il telefono ...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

anbagnol

anbagnol50