News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ciao nuovamente!!

Aperto da robertor, 06 Dicembre 2019, 16:37:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robertor

Un saluto a tutti gente!!, non sono un nuovo iscritto ma mi sono semplicemente riscritto col mio stesso nome utente precedente. Purtroppo sono stato troppo senza frequentare il forum..... e giustamente ho perso l'iscrizione.
Spero d'ora in poi di trovare il tempo per essere ben più attivo di così !!! :hardsleep:
A presto, e naturalmente lunga vita alle nostre Gilera!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matte

Ciao Roberto, ben tornato :ita . Vedrai che Filippo può recuperare i tuoi vecchi messaggi ed aggiornare il tuo profilo :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

#2
Fatto... Recuperati tutti i tuoi messaggi... Uno!!!!

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,8821.0.html

:cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

valvola

Ciao ROBY  un salutone e un abbraccio a tutta la TRUPPA!!!
gass sempre aperto !!!!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 06 Dicembre 2019, 22:56:52
Fatto... Recuperati tutti i tuoi messaggi... Uno!!!!

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,8821.0.html

:cheesy:

Una faticaccia sto recupero.... :helpme: :helpme: :helpme: :helpme:


Ri benvenuto al signore delle R
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi


bigbore

bentornato RobertoR
possiamo dire che non sei stato asfissiante con tutti i tuoi post  :rotolol   il secondo post dopo più di otto anni....  :rotolol: :rotolol:
C'è chi ne spara otto al giorno...  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Io modestamente riesco a scrivere ben più di 8 bischerate al giorno sul forum..... :fuma: [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 07 Dicembre 2019, 21:13:00
Io modestamente riesco a scrivere ben più di 8 bischerate al giorno sul forum..... :fuma: [CFASD] [CFASD]

eh si ultimamente sei molto prolifico... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

mentre ci mettiamo comodi comodi per aspettare la risposta di RobertoR, (speriamo che nessuno di noi muoia di vecchiaia nel frattempo.... che fra otto anni ne ho 66 shock ) confidiamo che matte non si senta autorizzato a riempire l'intervallo con le sue bischerate  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

marco70

Ciao Roberto benvenuto  :clap: :clap: :clap:  :ciao:

Matte

Citazione di: bigbore il 08 Dicembre 2019, 20:54:20
mentre ci mettiamo comodi comodi per aspettare la risposta di RobertoR, (speriamo che nessuno di noi muoia di vecchiaia nel frattempo.... che fra otto anni ne ho 66 shock ) confidiamo che matte non si senta autorizzato a riempire l'intervallo con le sue bischerate  :fuma:
Almeno una ogni tanto (tipo questa) concedimela...... [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125