News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Mystic

Aperto da Mystic, 03 Dicembre 2019, 09:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Buon giorno a tutti!!! E' un piacere entrare a far parte di questo forum, dedicato ad un marchio che ha espresso a mio avviso il meglio del motociclismo con 10-15anni di anticipo rispetto agli altri marchi. Da poco ho acquistato una rc125 top rally blu del 1990!!! Che meraviglia!!! L'ho sognata da ragazzino e ora l'ho trovata uniproprietario con soli 6700km!!! Ben tenuta!!! ora unica cosa vorrei tirarla a nuovo...e ho bisogno dei consigli di voi tutti che ringrazio anticipatamente!!! Anche perchè ho il terrore di non trovare pezzi di ricambio o altro...

p69

ciao benvenuto! bellissimo l'avatar  :falice:
Maffeo

Mystic

Grazie Mille!!!
Un mito come la gilerina!!!

umberto colella

cerca sul sito il Topic: Rc 125 top rally di nuovo in forma!! per il contagiri

Mystic

Grazie di cuore provvedo all'istante!!!

Matte

Ciao Mystic, ben arrivato :ita . Agevola foto della motilla....... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Mystic

 :ciao: domanda stupida...ma per allegare la foto? Premo insierisci immagine e poi?

pegaso_grigio

Benvenuto a Te alla Rc e a Goldrake [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Mystic

 :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: Grazie mille!!! E' un piacere per me essere in questo forum

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mystic

Grazie, scusatemi ancora, ma ogni forum ha la sua modalità  :ciao:  :up:

Filippo

ah, il pulsante inserisci immagine serve per collegare immagini che sono già presenti da qualche parte nel web

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mystic

Eccola la piccola!!![attachimg=3]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

p69

Maffeo