News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Mystic

Aperto da Mystic, 03 Dicembre 2019, 09:31:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

Grazie veramente, mi sono buttato in questo sogno e cerca e ricerca l'ho trovata!!! Blue come la cercavo da tempo!!!

bigbore

benvenuto mystic, vedo dalla nebbia che sei ben messo a umidità e siamo quasi vicini di casa. Anch'io accedevo da san nazzaro de burgondi ai ghiaioni del po.

vedo che hai (avevi?) un TT350 e un teneré, tra le mie due ruote ci sono un 59x e la TTina 350.
E ci sono anche delle gilera ovviamente ma per modestia e per evitare di fomentare torbidi sensi di invidia, non dico quali  :angel:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ma che bellezza....... :falice: [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Citazione di: bigbore il 03 Dicembre 2019, 18:03:53
benvenuto mystic, vedo dalla nebbia che sei ben messo a umidità e siamo quasi vicini di casa. Anch'io accedevo da san nazzaro de burgondi ai ghiaioni del po.

vedo che hai (avevi?) un TT350 e un teneré, tra le mie due ruote ci sono un 59x e la TTina 350.
E ci sono anche delle gilera ovviamente ma per modestia e per evitare di fomentare torbidi sensi di invidia, non dico quali  :angel:
Ma no, dai, dicci che Gilera hai (specialmente i cinquantini..... :fuma: [CFASD]  [CFASD] ).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

..." e ci sono anche delle Gilera"...🤦"che non vanno", dico Io!  :cinema: :fiufiu:  :rotolol:

poropino

benvenuto, e splendita motina

bigbore

Citazione di: Topogigi il 03 Dicembre 2019, 21:54:35
..." e ci sono anche delle Gilera"...🤦"che non vanno", dico Io!  :cinema: :fiufiu:  :rotolol:
già... come se tutte le tue gilera fossero in perfetto ordine di marcia  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Abbi Fede, miscredente!!!  :rotolol: :nopanic:

lucahusa

Ben arrivato,
Con l'alabarda spaziale..
Bellissimo l'abbinamento giallo e blu... Per me il top..
Ma io sono di parte :rotolol:

Mystic

Citazione di: bigbore il 03 Dicembre 2019, 18:03:53
benvenuto mystic, vedo dalla nebbia che sei ben messo a umidità e siamo quasi vicini di casa. Anch'io accedevo da san nazzaro de burgondi ai ghiaioni del po.

vedo che hai (avevi?) un TT350 e un teneré, tra le mie due ruote ci sono un 59x e la TTina 350.
E ci sono anche delle gilera ovviamente ma per modestia e per evitare di fomentare torbidi sensi di invidia, non dico quali  :angel:

Ciao!!! Avevo il TT...l ho venduto 3anni fa...purtroppo aveva un inconveniente non risolvibile...al telaio :azz: ne ho tentate di ogni ma nulla. Sono di Vigevano...i ghiaioni erano (sono ancora in parte) un posto di ritrovo per gli amanti del fuoristrada...e non dimentichiamo le prove dei vari piloti dakariani in quei posti!!!

Mystic

Grazie a tutti per il benvenuto sul forum!!!

bigbore

Citazione di: Mystic il 04 Dicembre 2019, 09:03:09
Grazie a tutti per il benvenuto sul forum!!!
benvenuto!?... quale benvenuto?

ehi raga... qualcuno s'è lasciato scappare un benvenuto?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Eeeehhh, chiedo venia, mi sa che è scappato a me, ma non volevo, lo giuro......... :rotolol: :rotolol: :rotolol: . Anzi, rimedio subito, NONbenvenuto a Mystic :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD]




Oh, si cazzeggia eh :smiley: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Mystic

Citazione di: bigbore il 04 Dicembre 2019, 21:02:54
Citazione di: Mystic il 04 Dicembre 2019, 09:03:09
Grazie a tutti per il benvenuto sul forum!!!
benvenuto!?... quale benvenuto?

ehi raga... qualcuno s'è lasciato scappare un benvenuto?

:up: :up: :up: :up: :up:

Apelle

#29
Che versione di Ténéré hai?

34L/55W o 1VJ o 3AJ?

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"