News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Contagiri

Aperto da Mystic, 03 Dicembre 2019, 09:44:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Comunque non ho ancora capito se è elettronico o meccanico, giusto per vedere dove andare a cercare il bubbone...... :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Genio

Citazione di: Mystic il 03 Dicembre 2019, 16:03:34
...la moto è stata presa per fare un viaggietto con il mio amico di naja e fare il fiume Po da Sannazzaro all'adriatico a passeggio 

mi piace questa sfida....se posso unirmi anche io con la mia Gilerina 125 mi piacerebbe farvi compagnia :moto :moto :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Mystic

Citazione di: Matte il 03 Dicembre 2019, 21:31:57
Comunque non ho ancora capito se è elettronico o meccanico, giusto per vedere dove andare a cercare il bubbone...... :moto

La strumentazione è come questa e a mio avviso è elettronica non meccanica, niente cavi meccanici...nel weekend la smonto e inizio la cura  :up:

Mystic

Citazione di: Genio il 04 Dicembre 2019, 08:16:39
Citazione di: Mystic il 03 Dicembre 2019, 16:03:34
...la moto è stata presa per fare un viaggietto con il mio amico di naja e fare il fiume Po da Sannazzaro all'adriatico a passeggio 

mi piace questa sfida....se posso unirmi anche io con la mia Gilerina 125 mi piacerebbe farvi compagnia :moto :moto :moto

Assolutamente nessun problema!!! Nel gruppo per ora ci sono la mia rc, due dominator...un ttr...un africa twin, niente di "sportivo" si va pressochè a passeggio, c'è la possibilità sia di dormire in tenda sia in albergo. Si percorrerano semplice strade bianche dove possibile e strade secondarie asfaltate dove non si potranno percorrere le sterrate.

Mystic

Citazione di: RC_true il 03 Dicembre 2019, 19:39:08
Venusia.....Actarus.....ma di che cosa stiamo parlando?

Ma la vedete o no che razza di "Alabarda Spaziale" ha calato il nostro nuovo amico?
:beer:  :beer:  :beer:

Mystic


Genio

Citazione di: Mystic il 04 Dicembre 2019, 09:08:04

Assolutamente nessun problema!!! Nel gruppo per ora ci sono la mia rc, due dominator...un ttr...un africa twin, niente di "sportivo" si va pressochè a passeggio, c'è la possibilità sia di dormire in tenda sia in albergo. Si percorrerano semplice strade bianche dove possibile e strade secondarie asfaltate dove non si potranno percorrere le sterrate.

Ottimo , tienici aggiornati  [banana] [banana]
Due Anelli che fanno battere il cuore..

anbagnol

ma se lo strumento che hai e non funziona, e' quello che hai postato,  NON TI POTRA' MAI FUNZIONARE.

Quello e' per il N.W.   RC.   si riconosce dalla scala  che entra in zona rossa a 7ooo
quello della tua moto entra in zona rossa a  9000.

Io ce l'ho e me l'anno venduto per un 4T  se vuoi possiamo fare a cambio :ita :ita :ita
anbagnol50