News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Raduno Internazionale Gilera 2020

Aperto da DAKOBG, 03 Dicembre 2019, 22:53:31

Discussione precedente - Discussione successiva

marco_23


liba

e non pensare di non venire alla gileroica...che e' un mese prima...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco_23

Suonava come una minaccia  :fiufiu: [CFASD]
Anche alla gileroica, se riesco, moooooooooooooolto volentieri !!  :up: :up:

Iron89

Spero di riuscire a venire anche io, e magari anche alla Gileroica!  :moto
La potenza è nulla senza controllo

shpetim

Salve ragazzi volevo sapere scusate l'ignoranza, ha questo raduno che si terrà il 4,5 Luglio da come ho capito ad Arcore posso venire con la mia Gilera rc top rally 125 2t?
Per avere info per la partecipazione dove posso cercare?
Ringrazio in anticipo.


DAKOBG

Puoi venire anche con una carrozzella motorizzata, l'importante che sia in regola con le normative. :rotolol:
Per particolari e notizie news sicuramente dovrai tenere monitorato il sito del Registro storico Gilera, sono loro che l'organizzano.
Altro consiglio...sfoglia i post in "raduni" e vedi dove si parla dei motoraduni organizzati a proposito.
Potrai vedere foto e farti un'idea dell'ambiente.
In Yuotube ci sono filmati di ogni genere, basta che scrivi motoraduni Gilera...internazionali ecc. e troverai sicuramente qualcosa. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

shpetim

Grazie delle info sei sempre disponibile e gentile.

pegaso_grigio

Citazione di: DAKOBG il 26 Gennaio 2020, 18:57:47
Puoi venire anche con una carrozzella motorizzata, l'importante che sia in regola con le normative. :rotolol:
Per particolari e notizie news sicuramente dovrai tenere monitorato il sito del Registro storico Gilera, sono loro che l'organizzano.
Altro consiglio...sfoglia i post in "raduni" e vedi dove si parla dei motoraduni organizzati a proposito.
Potrai vedere foto e farti un'idea dell'ambiente.
In Yuotube ci sono filmati di ogni genere, basta che scrivi motoraduni Gilera...internazionali ecc. e troverai sicuramente qualcosa. :ciao:

Il due tempi in Lombardia non è in regola con le normative tant'è che va in deroga alle stesse...

2) In Lombardia le moto euro 0 a due tempi sostanzialmente possono circolare nei 209 Comuni di fascia 1, solamente se sono regolarmente iscritte ai registri storici ASI o FMI. Le moto a 2 tempi euro 0, se non iscritte ai registri storici, NON possono MAI circolare. Sono completamente bannate dalla circolazione.

Si legge sul regolamento la deroga per i "veicoli di interesse storico o collezionistico ai sensi dell'articolo 60, comma 4, del D.lgs. n. 285/1992 e i veicoli con più di vent'anni e dotati dei requisiti tecnici previsti dall'articolo 215 del decreto del Presidente della Repubblica n. 495 del 16 dicembre 1992 (Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada), in possesso di un documento di riconoscimento redatto secondo le norme del Codice tecnico internazionale della Fédération Internationale des Véhicules Anciens (FIVA), rilasciato da associazioni di collezionisti di veicoli storici iscritte alla FIVA o da associazioni in possesso di equipollente riconoscimento regionale.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Allora fa ancora in tempo a chiamare il Rsg e iscrivere la moto così potrà circolare con tutta tranquillità.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

#24
Allora con le mie 2T come faccio ? Una delle tre sarà statica ma non posso perdermi il giro a Monza con le altre due ! :ita :sos:

pegaso_grigio

#25
Citazione di: cartuccia56 il 18 Febbraio 2020, 15:06:44
Allora con le mie 2T come faccio ? Una delle tre sarà statica ma non posso perdermi il giro a Monza con le altre due ! :ita :sos:

La pista è un area privata ... ancora nessuno ci vieta di metterle in moto e usarle in aree private, circolare no ma inquinare da fermi o in aree private è ancora legale... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Brankino

che io sappia, a parte Milano citta' e Monza citta, non mi sembra che nessuno faccia controlli nei copmuni esterni, tanto meno ad Arcore (abito ad arcore) . Vedo catorci di auto assurde in giro tranquillamente senza che nessuno dice nulla. In estate non ci sono limitazioni normalmente, oltretutto in occasione di una manifestazione internazionale penso che tutti chiudano un occhio dai vigili, ai poliziotti (la sede delle fiamme oro una volta era qui ad arcore) etc etc io sarei tranquillo. mi raccomando che le moto siano assicurate e abbiamo la revisione