Categoria Generale > Burocrazia

circolazione ed euro 0 Lombardia

(1/4) > >>

Mystic:
Buon giorno a tutti, mi trovo dopo l'acquisto di una splendida rc125top rally con un dubbio sulla circolazione dei 2t non storici in lombardia. Premetto che la moto difficilmente toccherà l'asfalto e sarà utilizzata prevalentemente in un extra soft enduro per le campagne nelle mie zone...ma...
Le telecamere ad inizio paese che controllano assicurazione e revisione si occupano anche di euro 0 ecc?
E' mai capitato a qualcuno di essere multato?

Parlo esclusivamente di Euro 0 2t

Se ho chiesto info nella sezione sbagliata chiedo venia...non ho trovato nulla nel forum alla funzione "cerca".

PS: ho chiesto a parecchi tutoti dell'ordine che conosco per lavoro...ma le risposte sono dal "sei un multa"..."le telecamere non servono a quello"..." se non fai stronz... chi ti ferma?"

:bike:

pegaso_grigio:

--- Citazione da: Mystic - 04 Dicembre 2019, 15:34:29 ---Buon giorno a tutti, mi trovo dopo l'acquisto di una splendida rc125top rally con un dubbio sulla circolazione dei 2t non storici in lombardia. Premetto che la moto difficilmente toccherà l'asfalto e sarà utilizzata prevalentemente in un extra soft enduro per le campagne nelle mie zone...ma...
Le telecamere ad inizio paese che controllano assicurazione e revisione si occupano anche di euro 0 ecc?
E' mai capitato a qualcuno di essere multato?

Parlo esclusivamente di Euro 0 2t

Se ho chiesto info nella sezione sbagliata chiedo venia...non ho trovato nulla nel forum alla funzione "cerca".

PS: ho chiesto a parecchi tutoti dell'ordine che conosco per lavoro...ma le risposte sono dal "sei un multa"..."le telecamere non servono a quello"..." se non fai stronz... chi ti ferma?"

:bike:

--- Termina citazione ---

Tipiche risposte da funzionari della Repubbbbblica delle Banane nella quale viviamo... [huh] [huh] [huh] [huh]

yumax:
ahime' un paese allo sfascio e dedito alle minch...piu varie non poteva esimersi delegare un vomito tale:

MOTOCICLI E CICLOMOTORI A DUE TEMPI - Per i motocicli e ciclomotori a due tempi Euro 0 vige il divieto di circolazione permanente su tutto il territorio regionale (tutto l'anno, 24 ore su 24). Le limitazioni per motocicli e ciclomotori a due tempi Euro 1 sono in vigore: dal lunedì al venerdì, escluse quelle festive infrasettimanali, dalle 7.30 alle ore 19.30, dal 1 ottobre fino al 31 marzo di ogni anno nei Comuni di Fascia 1 (209 Comuni).

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/lombardia-notizie/DettaglioNews/2018/09-settembre/24-30/smog-lombardia-lunedi

ammmennnochè è un mezzo iscritto a FMI o ASI con almeno un certificato di rilevanza storica.

Non entriamo nel merito di chi sia meglio se FMI o ASI.

Ma tantè!

neno:

--- Citazione da: yumax - 04 Dicembre 2019, 21:27:29 ---
ammmennnochè è un mezzo iscritto a FMI o ASI con almeno un certificato di rilevanza storica.

--- Termina citazione ---

sicuro Marzio?
mi sembrava che per i 2T non ci fosse proprio modo di usarli... salvo poi vedere vespini di ogni genere e specie sfrecciare sotto il naso dei ghisa (i vigili urbani milanesi, per chi non lo sapesse) imperturbabili...

lamps

Topogigi:
Questo paese non smette mai di smentirsi!
Mi dispiace molto.
Comunque come vedi, anche a Milano non ci sono "volontà punitive" o applicazioni fiscali delle Leggi...
Beata ignoranza, evviva l'ignoranza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa