News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

nuova rc 89-90 trent'anni dopo

Aperto da liba, 11 Dicembre 2019, 19:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Mi piace al 99%. Ricorda inequivocabilemtne la sua origine senza snaturarla.

Se magari il cupolino invece di essere completamente piatto avesse avuto una pivccola curvatura sarebbe sembrato più armonioso. Ma qui si sta cercando il pelo....  :clap: :clap:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Arrivo secondo ma la penso pari pari come Filippo, con il cupolino un pò più inclinato sarebbe perfetta...  anzi ti dico che se sulle fiancatine ci fossero quegli adesivi catarifrangenti usati per la moto di Fabius (mi pare) per il mio e ripeto il mio gusto... avresti superato la perfezione

In ogni caso è davvero cercare il pelo nell'uovo

Bravo bravo bravo :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Ma la scritta Proto sta per prototipo o indica che la moto è del ns utente Proto?????
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

C'è poco da dire, è bella assai [banana] :ballo: . Anche con i peli nell'uovo...... :fuma: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

nequizia

bel lavoro, bravo. ma cosa sono quei tubi che escono dal lato sinistro della testa?

liba

QUELLA MOTO HA IL SERBATOIO DIETRO. per cui la pompa elelttrica travasa dal dietro al serbatoio anteriore, rubinetto sx.
quindi per circolare si usa solo il dx anteriuore, per travasare il lato sx.
è necessario.. in quanto per caduta - al carburatore - ne andrebbe solo una parte dei 4 litri c. di supplementare
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Genio

questa moto e' da orgasmo......altro che peli nell'uovo :nopanic: :nopanic: :nopanic: , Bravo Vittorio  :moto :moto :moto
Due Anelli che fanno battere il cuore..

alex67

 :incredulo: :incredulo: :incredulo: Senza aprole ! Un lavoro davvero degno dell'arte di cui , in questo forum , si nota spesso !
Davvero molto bello  :good: :good: :good:. Lavoro di fino e di grande passione che dimostra ancora una volta , se ce ne fosse stato il bisogno, di quanto buono fosse il progetto Gilera ! Si dessero una mossa quelli che ne detengono il marchio !!! :gorilla:
bravissimo davvero e la scelta di una linea classica mi piace molto perchè è anche aggiornata , con molto gusto , allo stile attuale . :oscar:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

p69

non posso che essere d'accordo con chi mi ha preceduto, molto molto bella anche questa  :up: :up:

Toglimi una curiosità, come mai hai sfilato così tanto le forche?

ciao
Maffeo

pippi

Cosi e' sicuro di toccare 🤫, che domande!😜

bigbore

a filippo piace al 99%, ma a me non piace al 1%  :laugh:
stavolta so il posto dove hai fatto le fotografie, l'argine presso l'atelier

maestro liba.... pur genuflesso e strisciante oso proporre una modifica
[attachimg=1]

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Mmmmhhh, forse ci starebbero meglio bianche con profilo nero...... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Mi ripeto trovo bellissime quelle catarifrangenti a nido d'ape della moto di Fabius :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

e se poi avesse i cerchi anodizzati oro  allora avrei un orgasmo solo vedendola passare :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.