News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

nuova rc 89-90 trent'anni dopo

Aperto da liba, 11 Dicembre 2019, 19:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

azzz.... è proprio lui! Picco!!  [wowed]

non so chi onora chi ma va bene così.

Dunque:
La moto ufficiale.... ok
il pilota ufficiale.... ok
la sede ufficiale.... ok
il brand ufficiale.... ok

c'è tutto, mancano solo i soldi e poi è fatta, ti puoi ritirare e andare in pensione a raccontare storie desertiche ai nipotini  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fanelliale

Raccontaci qualcosa di più... dai su ..... non farti pregare
Insomma ci butti lì una foto della tua moto con Picco, o viceversa...., e poi, e poi..

DAKOBG

Citazione di: liba il 29 Agosto 2020, 08:16:10
il "mio"pilota ufficiale.... Franco Picco,
la porta oggi alla due giorni de "l'imponente di Guastalla (mn)"

E questa da dove salta fuori?

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

Ora il Liba crea un po' di suspense .... Giusto per farci sbavare un pochettino e poi ci racconta tutto... Vero Liba :cinema: :cinema: :cinema:

[CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

... che ingaggio ragazzi.
...manda le foto del tuo pilota in azione.

liba

#185
ah che belli che siete.. non ci avevo pensato. la cosa è più semplice....

la moto è di quello che mi fa le plastiche Erreci, dato che io di vtr ne faccio ora poca..
questo si è fatto due moto "mie" una RR3 ed una erreci.
con franco sono amici ed insieme spesso fanno qualche manifestazione. quest'anno fanno la imponente di >Guastalla con le Gilera.
mi avevano chiesto di partecipare, sarei anche andato, ma ultimamente sto correndo per "pronti soccorsi"..

quindi niente pilota ufficiale, mi spiace deludervi.
ma in compenso una grande soddisfazione, a Franco questa moto piace tantissimo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------


poi ci sarebbe un'altra sorpresa,
ma aspetto che dakobg pubblichi qualche foto di un recente meeting di piloti gilera  a Castelmassa...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo