News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

nuova rc 89-90 trent'anni dopo

Aperto da liba, 11 Dicembre 2019, 19:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

#45
niente scherzi di carnevale  Pegaso G, niente pesce di aprile Matte.....

arrivo arrivo....

mi son solo infognato con 4 RC, una è già pronta in attesa delle carene, le altre 3 son quà...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

novità....
male non fa... cala la rumorosità, tira ai bassi, mi consente nelle marmitte xracing un dbkiller più aperto...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

adesso tocca a loro... ma son buoni!  son tutti motori RC 89-90, anche quello grigio che era sulla mia cobrafrica fino all'anno scorso.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new

I collettori sembrano belli, per quanto riguarda misure e prezzi, cosa puoi dirci Supervittorio?

liba

#49
ciao, il prezzo è accettabile- secondo me - 50 euro al pezzo - non ci mette 5 minuti.

dirti se va bene, credo....... ma lasciamelo provare nei prox giorni.
certo è che con la marmitta originale serve sicuramente poco, ma se metti una fresco o una xracing assieme al filtro in spugna senza il gommotto antirumore cassa filtro , la moto canta parecchio ed il contagiri fa su come se fosse un duetempi.


ah non pensare che lo scarico originale sia stato tagliato, noo è stato solo bucato con un foro da.. (non mi ricordo) credo 12-14 mm, poi sopra il tutto viene saldato il bombolotto.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

mio mio tutto mio!!!! dammi questo dammi quello voglio tuttooooooo [banana] [banana] [banana]

pippi

Quindi il bombolino e' applicato sul collettore originale, ho capito bene ?

pippi

Anche il primo motore in alto mi pare " gia' visto". Funziona?

liba

Citazione di: pippi il 22 Gennaio 2020, 21:48:47
Anche il primo motore in alto mi pare " gia' visto". Funziona?


lo spero....se non va giuro che prendo la macchina e vado da chi me l'ha dato...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pippi

mettilo in macchina però .....che potrebbe venire buono !
ps non è ancora ora di andre a letto ?

pippi

Ma è rimasto su quella specie di skateboard da allora?

pegaso_grigio

Questo si che è un belvedere...  ora dobbiamo solo aspettare che tutto prenda la giusta forma... :music1: :music1: :music1: :music1: :music1: :music1: :music1:

e chissà... se in terronia si sveglia anche il lupo ci aspettano tempi  di meraviglie per i nostri istinti voyeuristici :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Caro Liba, la tua officina sembra quasi la fabbrica di Arcore, che bellezza........ :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

Citazione di: pippi il 22 Gennaio 2020, 22:53:16
Ma è rimasto su quella specie di skateboard da allora?


ti ho mandato un filmato... non è buono.
devo aprirlo in quanto aveva olio emulsionato con acqua... una marmellata, giacente da anni.
due valvole piegate,
i segmenti incollati al pistone..
domani lo apro a metà e vediamo il resto..

per sistemarlo lo sistemo di sicuro, purtroppo avrà un costo diverso da quanto preventivavo, pace.. sono i rischi che si corrono ad  aggeggiare coi rottami.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Ma cos'è una catena di montaggio? shock  :hihi: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!