News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

nuova rc 89-90 trent'anni dopo

Aperto da liba, 11 Dicembre 2019, 19:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

 :ok: Adesso mi spiego tante cose! :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: [CFASD]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Iron89

Belle! Il posteriore è quello che mi piace di più!
La potenza è nulla senza controllo

Tizio.8020

Citazione di: milo il 22 Gennaio 2020, 20:54:54
mio mio tutto mio!!!! dammi questo dammi quello voglio tuttooooooo [banana] [banana] [banana]



...come disse Cicciolina!!!

Azzz...ormai vi siete specializzati nelle sue imitazioni!

Liba, ma il diametro di quei tubi è come l'originale?

liba



Liba, ma il diametro di quei tubi è come l'originale?
[/quote]

quali tubi tizio?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

Citazione di: Iron89 il 23 Febbraio 2020, 18:28:59
Belle! Il posteriore è quello che mi piace di più!

Bello ma ci vuole un piccolo serbatoio di scorta  :clap: :clap:

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 23 Febbraio 2020, 19:57:34


Liba, ma il diametro di quei tubi è come l'originale?

quali tubi tizio?
[/quote]

Forse intende i collettori
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

Citazione di: marco70 il 23 Febbraio 2020, 22:12:09
Citazione di: Iron89 il 23 Febbraio 2020, 18:28:59
Belle! Il posteriore è quello che mi piace di più!

Bello ma ci vuole un piccolo serbatoio di scorta  :clap: :clap:


ci va ci va.. ma quello è un lavoro mio.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70


Tizio.8020

Citazione di: liba il 23 Febbraio 2020, 19:57:34


Liba, ma il diametro di quei tubi è come l'originale?

quali tubi tizio?
[/quote]


Intendevo i collettori di scarico, queli dove hai applicato il bombolotto.

liba

i tubi sono originali.
ho provato il bombolotto. la moto gira notevolmente silenziata ai bassi, mentre ai medi ed alti cambia poco in termini di rumorosità.
con la marmitta x racing è addirittura migliorata, riempie molto di più ai bassi aumentando di conseguenza la coppia.
appena tocchi il gas il contagiri sale svelto svelto.
esperienza positiva.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

franco62

Mamma mia cos'è quella con i 2 faretti e il plexy in mezzo! Ci sono altre immagini? Strepitosa!

milo

Citazione di: franco62 il 28 Febbraio 2020, 04:26:29
Mamma mia cos'è quella con i 2 faretti e il plexy in mezzo! Ci sono altre immagini? Strepitosa!

uè da da dove viene lei? ma io dico....almeno le basi della nuova religione rossa!!! :fuma:

liba

#74
......... ci siamo, prova e sistemazione.
da settimana prox mi dedico agli ultimi ciappini ed alla carrozzeria, che immancabilmente sarà rossa.
questa moto non avrà il serbatoio posteriore, anche se ci starebbe. con questo sistema lo stampo è unico. nel bisogno del supplementare, di circa 4 lt, basta mettere la paratia dietro, il rubinetto, il bocchettone in alluminio col suo tappo. poi serve la pompetta elettrica.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato