News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

nuova rc 89-90 trent'anni dopo

Aperto da liba, 11 Dicembre 2019, 19:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Ormai questi occhi alla Paperinik sono davvero il marchio delle Liba Factory :ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Dovresti provare anche con un becco stile GS o per restare in casa XRT [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Citazione di: milo il 28 Febbraio 2020, 20:56:37
Citazione di: franco62 il 28 Febbraio 2020, 04:26:29
Mamma mia cos'è quella con i 2 faretti e il plexy in mezzo! Ci sono altre immagini? Strepitosa!

uè da da dove viene lei? ma io dico....almeno le basi della nuova religione rossa!!! :fuma:
In poche parole sei invitato a leggere tutti i post di Liba. Altra cosa prima di leggerli indossa un paio di occhiali da saldare rischi di rimanere abbaggliato dalle immagini. :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

cartuccia56

Vittorio complimenti, una nota però ! Continui a mettere gli adesivi sulle forcelle o sul para forcelle nello stesso verso !  :ko:
Uno va in un verso l'altro all'opposto, ecco perchè te li ho chiesti, se ne hai un paio puoi mandarmeli ?
Saluti e complimenti per il nuovo stile ! 24# :up: :ciao:

pippi

Liba ,
a quale stadio di avanzamento sono i lavori....che devo venire a trovarti.. o sei in cinquecentocinquattotena?

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Iron89

Speriamo che questa emergenza passi presto. Purtroppo dovrò rinunciare al mio viaggio in Giappone ma quello è il meno, in questo periodo c'è chi sta peggio purtroppo.
Se riesco a rientrare dei soldi spesi magari farò un ordine alla Liba Factory   :))
La potenza è nulla senza controllo

liba

mi pare una ottima idea....

grazie
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

piano piano si riparte.. 3 kg in più.. mi sto riabituando a stare in piedi 8ore... è dura

ma è piacevole vederla risorgere dal rottame qual'era 

(ed il termine rottame è un complimento)


la carena monoscocca è pronta ma ancora non l'ho montata.. credo che per fine settimana prox vedremo la prima del 30°...

la bottega è riaperta!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Alla faccia del covid19 la Gilera e i gileristi si rimettono sempre in moto.... In tutti i sensi...  :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Aspetto le foto dell'opera finita.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Citazione di: federosso il 10 Maggio 2020, 12:54:52
Aspetto le foto dell'opera finita.  :fuma:
Mah, c'è un certo Vittorio su facebook che le ha già messe... chi sarà mai?!!!  :cheesy: ::) :ok:

federosso

Non so se ho il liba tra i contatti fb,
Ma non commenterei lì : la mancanza di moderazione su fb rende molte discussioni inutili chiacchiere a chi l'ha più grosso...
Qua mi sentirei, nel caso, più a mio agio.
Ma in effetti l'aspetto finita perché ho notato un 'dettaglio' che mi piacerebbe vedere meglio a moto finita.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)