nuova rc 89-90 trent'anni dopo

Aperto da liba, 11 Dicembre 2019, 19:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eclips

#120
Visto che Liba fa il timido, ci penso io...  :fuma:









federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 17 Maggio 2020, 22:15:07
Ovvia!  :beer1:


Ti traduco prima di essere equivocato...

OHvvia.....

ovvia sa di bruttarello di ovvio...

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Ma una mano di colore al portone no?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

enno! il tempo serve a fare moto gilera. Se vuoi puoi offrirti volontario per una manutenzione... raschietto, carta vetrata, stucco, pennelli e vernice a carico tuo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

luca600

ma la freccia posteriore dx non è a rischio gas di scarico???

Eclips

Citazione di: luca600 il 17 Maggio 2020, 23:25:36
ma la freccia posteriore dx non è a rischio gas di scarico???
Vittorio ha fatto modificare il db-killer, "spara" verso sotto  :ok:

liba

si esatto è disassato e spara verso sotto. è da provare.
non dovrebbe cuocere la
freccia.

se lo fa l'alternativa è quella di mettere il tubino che esce di qualche cm e poi  curvato. spero di no, non mi piace.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

oppure integrare la freccia nel faro.
essendo il solito faro della monster dovrebbero esserci in giro quelli a led con la funzione freccia integrata (non omologati credo).

Tipo questo:
https://www.amazon.it/Fanale-posteriore-frecce-Ducati-Monster/dp/B00NN56Z6C

(cercando si trovano anche a molto meno )
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

bello... ma 90 euro? 
già con queste moto son tirato all'osso... mi sa che prima provo se tiene. se non tiene metto le mini frecce che son quasi invisibili..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Citazione di: liba il 18 Maggio 2020, 12:28:15
bello... ma 90 euro? 
già con queste moto son tirato all'osso... mi sa che prima provo se tiene. se non tiene metto le mini frecce che son quasi invisibili..

si, si...se non sbaglio su aliexpress li trovi tranquillamente alla metà. Almeno quando li avevo cercati per la monster di Chiara un annetto fa.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)