nuova rc 89-90 trent'anni dopo

Aperto da liba, 11 Dicembre 2019, 19:10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

sono costretto a dire che hai ragione.... 'sta mania dei cerchi neri è davvero endemica  :down:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pippi

.....quante storie....la particolarita' , se ci pensate bene, e' basta mettersi d' accordo col "fabbricante" e ognuno la potrebbe avere con le varianti che piu' gli aggradano...o no?😊

bigbore

sia come sia godiamoci la vista di una bella moto che, tra l'altro, è l'ultima.... vero Liba?  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

marco_23

Vittorio, come già detto in privato, tra le special varie che hai creato negli anni (dopo la tua personalissima) questa è per me la migliore in assoluto !!!  [first] :up:
Complimenti davvero !!  :beer: :ita

Matte

Citazione di: bigbore il 17 Luglio 2020, 09:43:01
sia come sia godiamoci la vista di una bella moto che, tra l'altro, è l'ultima.... vero Liba?  :fuma:
L'ultima prima della prossima...... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

dal primo di settembre si chiude !

vado in pensione.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

pur affranti nel cuore e intristiti nell'animo accogliamo la notizia con gioia.
Dopo una vita di lavoro è giusto che uno si goda il meritato riposo e i frutti del suo lavoro, siamo tutti un poco invidiosi per l'ambito traguardo raggiunto con determinazione e incrollabile fiducia, schiere di gileristi possiedono ora pregiati esemplari e fulgidi esempi di abilità e gusto ma....
prima di quel fatidico settembre datti da fare e fanne un'altra pigrone della malora, lazzarone e scansafatiche. Per la bocciofila dovrai attendere.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

nequizia

Citazione di: liba il 17 Luglio 2020, 12:52:26
dal primo di settembre si chiude !

vado in pensione.
nel senso che avrai più tempo da dedicare alle girelle?

liba

no smetto la produzione.. chiudo la catena di montaggio.

poi ne farò una ogni tanto...forse.. praticamente come prima... [azy]

comunque troppe rotture di maroni. c'è gente che le rispetta e vanno alla grande, c'è gente che pensa di usarle alla dakar e le rompono..oppure c'è gente che le tocca "dentro" e fa danni..

poi mi spiace lasciarli in balia del nulla.. e perdo ore e tempo per capire che cazzzo gli abbiano fatto...

mah... penso che le piomberò/punzonerò in certi punti.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

direi proprio un'ottima idea.  E come nelle vecchie gare di regolarita' chi fa danni e non sa riparare

RESTA A PIEDI E FUORI COMPETIZIONE

:falice: :falice: :falice: :falice: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

pippi

Vorrei far notare che non e' specificato l'anno :esco:

liba

eoooehhh che fastidiosi e puntigliosi... anche l'anno volete adesso?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

il "mio"pilota ufficiale.... Franco Picco,
la porta oggi alla due giorni de "l'imponente di Guastalla (mn)"

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte