News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Smartcarb2, ne sapete niente?

Aperto da federosso, 28 Dicembre 2019, 05:30:52

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

http://www.htmracing.it/prodotti-moto-go-kart/accessori-ricambi-moto-go-kart/alimentazione-aspirazione-moto-go-kart/carburatori-smartcarb-americani-dal-pieno-senza-getti/

Mi sono imbattuto in questi carbi.
Non sono interessato all'acquisto.
Però mi incuriosiscono.
Penso che la descrizione del venditore sia molto di parte. Ma magari qualcosa di vero c'è.

Conoscete? Visti dal vero?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Daniele De Nard

Cnc 28 x il mio rc 125.... 498 euri....azz.  Poi non so dire se possa essere effettivamente superiore al carb tradizionale (che mi sta facendo impazzire per trovare la carburazione corretta...)

rv250ngr

...il principio sembra quello dei Lectron , forse questi fatti meglio , credo che l'unico valore aggiunto rispetto ai tradizionali sia  la stabilità della carburazione una volta trovata , ma , il 99 per cento dell'utenza media credo non abbia problemi coi tradizionali e chi cerca il massimo è capace di tirarlo fuori dai tradizionali , molti pareri letti mi fanno propendere verso  l'idea che forse hanno qualche vantaggio , forse no , ma ...costano troppo
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

DakoBox

anche io sulla mia Husqvarna monto un carburatore senza getti e mi trovo molto bene.

Questo:
[attachimg=1]

Dimenticavo: il modello è Husky 357 XP.... una bomba di motosega!
:rotolol: [asino[ [Motosega]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

rv250ngr

Citazione di: DakoBox il 29 Dicembre 2019, 11:33:15
anche io sulla mia Husqvarna monto un carburatore senza getti e mi trovo molto bene.

Questo:
[attachimg=1]

Dimenticavo: il modello è Husky 357 XP.... una bomba di motosega!
:rotolol: [asino[ [Motosega]
[Motosega] :ola: :up: :up: :up:
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche