News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Cavalletto Alzamoto Posteriore

Aperto da Genio, 31 Dicembre 2019, 08:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Genio

Secondo voi , esistono cavalletti alzamoto posteriori la cui altezza sia 34-35 cm invece dei soliti 30 - 32 ( come quello in foto ) ?
Devo sollevare posteriormente una moto da fuoristrada con cerchio da 18 invece del solito 17 delle moto stradali / naked / etc e non riesco a trovarne uno che faccia al caso mio  [asino[

Grazie
Genio
Due Anelli che fanno battere il cuore..

yumax


milo

e fattelo sto regalino di fine anno!!! [banana] [banana] [banana]

Genio

Citazione di: yumax il 31 Dicembre 2019, 10:07:36
ehmmmm......

forse il vero problema è il prezzo. :angel:

http://www.castiglione-racingparts.it/p21887-lev112-cavalletto-alzamoto-posteriore-in-acciaio-c#.XgsPXC2h0UE

by the way;

Augurissimi!!  :ballo: :ballo: :ballo:


azzz...prendo la scusa che ha le forchette....a me servono le L [CFASD]
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

bigbore

e mettere due cunei di legno sotto il cavalletto? ... capisco che non è molto high-tech però funziona.

Ahhhhh!.... ho capito! stai cercando una scusa per prenderti questo: https://www.youtube.com/watch?v=bdEntWR5qoM
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gatto Silvestro53

Metti delle ruote di diametro maggiore al cavalletto standard ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

liba

il micio silvestro come dicon da noi ... ormai ha solo da mangiar le braci ardenti, poi non ce ne è più per nessuno.

soluzione facile ed a buon mercato....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Citazione di: bigbore il 31 Dicembre 2019, 12:10:32
e mettere due cunei di legno sotto il cavalletto? ... capisco che non è molto high-tech però funziona.

Ahhhhh!.... ho capito! stai cercando una scusa per prenderti questo: http://www.youtube.com/watch?v=bdEntWR5qoM#
Ma è fantastico!
E non costa neppure un'esagerazione...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Genio

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 31 Dicembre 2019, 13:04:42
Metti delle ruote di diametro maggiore al cavalletto standard ...
Maurizio

Maurizio non ho capito.... ???
Due Anelli che fanno battere il cuore..

Matte

Citazione di: liba il 31 Dicembre 2019, 13:16:18
il micio silvestro come dicon da noi ... ormai ha solo da mangiar le braci ardenti, poi non ce ne è più per nessuno.

soluzione facile ed a buon mercato....
In effetti è l'uovo di colombo....... [banana].
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Citazione di: Genio il 31 Dicembre 2019, 13:43:05
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 31 Dicembre 2019, 13:04:42
Metti delle ruote di diametro maggiore al cavalletto standard ...
Maurizio

Maurizio non ho capito.... ???

:down: Non fai onore al tuo nick-name ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..


milo

costa più il cavalletto di una Gilera!!  :nopanic: :nopanic: :ita :ita  :fuma: :fuma: