News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Anno nuovo... collettore nuovo

Aperto da luca600, 01 Gennaio 2020, 10:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

lucakilm

Bel lavoro che hai fatto con la scatola filtro! hai avuto modo di provarla? impressioni? o per via dei carb non ci hai ancora girato?

luca600

Con la scatola filtro in alluminio e i carburatori Mikuni (Tmax) l'avevo usata poco l'anno scorso, non andava male ma i consumi erano indecenti... sono andato a fare il passo del Dordona e considerando che per metà era discesa i 7 km litro mi sono sembrati ingestibili con 9 litri di serbatoio!
Adesso spero di avere dei dati più confortanti. Il minimo comunque non l'ho mai avuto così stabile, e l'avviamento è quasi immediato, due giri di albero ed è in moto! :moto

Topo gigi

Sapresti dire il valore dei getti che avevi messo?
Grazie. 

pegaso_grigio

7 km litro me li faceva la 33 1.7boxer 16v quadrifoglio Verde ma era 1.7 e aveva 139cv... Per un 600 da 50cv mi sembrano davvero troppo pochi. [scemo] [scemo]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luca600

#34
Citazione di: Topogigi il 09 Maggio 2020, 11:53:10
Sapresti dire il valore dei getti che avevi messo?
Grazie.

Sui Mikuni o sui questi?

Sui Mikuni avevo lasciato quelli originali Yamaha; non mi ricordo il valore, se vuoi li smonto e te lo dico.
Su questi da 34 ho alesato i getti originali da 95 con una punta da 1,5 mm; quindi saranno dei 150/155. :moto

luca600

Citazione di: pegaso_grigio il 09 Maggio 2020, 19:00:43
7 km litro me li faceva la 33 1.7boxer 16v quadrifoglio Verde ma era 1.7 e aveva 139cv... Per un 600 da 50cv mi sembrano davvero troppo pochi. [scemo] [scemo]

Conta che i carburatori erano usati e cannibalizzati, ho dovuto ripristinarli con pezzi raccattati qua e la... comunque i 50 euro peggio spesi!!! :azz:

pegaso_grigio

OT naturalmente l'Alfa era Rossa con le minigonne e l'alettone... Veramente tamarrissima :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :esco:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luca600

Questa è quella che usa mia moglie... (ogni tanto anche io!)

Quando c'è da fare benzina è sempre la mia! :rotolol:

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Ma come fate a comprare macchine rosse.....

[attachimg=1]

:moto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Per fare finta che siano delle Gilera... [CFASD] [CFASD] [CFASD]  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luca600


Matte

La mia è tristemente grigia..... :fuma: . Ma quando la cambierò, tra circa duecento anni, sarà nero opaco [banana] :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

luca600

L'RC la cercavo rossa, ma non l'ho trovata...

cobra90

Ciao luca600 li hai poi ancora provati i carb da 34?... Vanno bene ,prestazioni rispetto agli originali ?..grazie ciao