News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Anno nuovo... collettore nuovo

Aperto da luca600, 01 Gennaio 2020, 10:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

luca600

settimana prossima riapro l'assicurazione... poi ti rendiconto :moto

cobra90


luca600

Allora domenica primo giro di prova: 55km qui nella pianura padana, minimo regolare (finalmente!) consumo medio 20 km/litro con andatura allegra senza strafare. Qualche terza e quarta a 8000 giri giusto per vedere la carburazione... si dice così :moto

Per ora sono molto soddisfatto! :ita

Topo gigi

Si direbbe che hai trovato un buon setting di carburazione, con il consumo specialmente!

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cobra90

Molto bene direi ! Consuma meno che con il bollino blu...non resta che goderseli :up:

poropino

20 km/l di media ci metterei la firma, io, con i carburatori suoi e solo la cassa filtro rifatta, sto' sui 15km/l, è pur vero che mi piace dargli gass...

Tizio.8020

Ohi...Pietro (LMDC) diceva l'altro giorno che sulla sua R da quando ha messo una centralina programmabile viaggia sui 25-27 km/l !!!!!!!

luca600

E' come avere un serbatoio maggiorato!!! :moto

milo

Luca ma hai una officina? dove sei che ti passo a trovare qualche volta? [banana]

luca600

Pavia. sulla 235 di Orzinuovi. Dopo la Riso Scotti.

L'altra domenica Passo del Penice al seguito del Gs 800 di mio cognato: andatura molto allegra e consumo finale 19,3 Km/l. Sono contento. :moto

Topo gigi

Ti rinnovo i miei complimenti perché hai avuto un gran risultato, oltre i 19 km/l è praticamente l'equivalente di un Bi4 a iniezione, roba da stropicciarsi gli occhi.

La cigliegina sulla torta sarebbe una bella bancata  per sugellare la bontà del rendimento.

Tizio.8020

Ehm...no: se rileggi sopra, con l'accensione programmabile Pietro dichiara comsumi sui 25-27 km/l.
Vero però che Luca ha montato carburatori maggiorati, quindi le prestazioni sono cresciute.

Topo gigi

Luca 600 a dichiarato 19.3 km/l ma in condizioni particolari: fatti allegramente su strada tortuosa (pure in salita?!?) e con un buon uso del cambio.
I 25/ 27 km /l dell'iniezione saranno realizzati nelle stesse condizioni del test di Luca?
Onestamente non penso, ciò significa che se Luca decidesse di fare un test di consumo in strada extraurbana supererebbe sicuramente i 22km/l.
Tenuto di conto che con questi carburatori maggiorati le prestazioni dovrebbero aver avuto un significativo aumento percentuale  rinnovo i complimenti per il risultato ottenuto.

luca600

Ho fatto tutta la tangenziale di PV in quinta dai 7000 ai 7500giri  :moto per star dietro a mio cognato