News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Anno nuovo... collettore nuovo

Aperto da luca600, 01 Gennaio 2020, 10:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi


DAKOBG

Complimenti per l'ottimo risultato e per l'impegno che hai messo per raggiungere lo scopo. :clap: :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

alduccio1981

Ciao volevo montare anche io i carburatori del kle , li hai già montati ? Puoi darmi qualche recensione per favore ?

luca600

Sto aspettando gli o-ring per il tubo di collegamento tra le due vaschette. Li ho ordinati in Inghilterra...
L'ho accesa con i getti del Kle ed era magra da paura, roba da sparare già con metà gas! Avevo in casa i getti e gli spilli delle ghigliottine dei carburatori di una Africa Twin 750 ed ho montato quelli, speriamo siano sufficienti.
Appena mi arrivano gli o-ring monto tutto e la provo in strada.
Stay tuned!!!

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

luca600

o-ring arrivati, carburatori montati, scatola filtro modificata, carburazione accettabile. Ora non manca che un bel giro in strada... appena si potrà! :moto

https://www.youtube.com/watch?v=O6detW9TIR0

cobra90

Complimenti per il lavoro eseguito, sembra un bel girare con i 34!! Appena li provi in strada raccontaci ....grazie ciao

Topo gigi

Veramente mi sembra che con questi carburatori giri molto molto bene, aspettiamo resoconto.

alex67

Lavoro che diventa arte. grandissimo lavoro e da quello che vedo ricavato dal pieno !
:up: :good: :oscar:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

cobra90

Motore e scarico sono originali?

fanelliale


luca600

Il motore è originale, lo scarico no!

GPR autoadattato...

cobra90

Ciao e come scatola filtro cosa monti?grazie


cobra90

Ah già....non ricordavo più....complimenti anche x l airbox...grazie :up: