News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Anno nuovo... collettore nuovo

Aperto da luca600, 01 Gennaio 2020, 10:39:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Allora l'hai provata ben bene!  :rotolol:
Se hai fatto i 19 km/l incluse quelle condizioni mi sa' che dovremmo approfondire (per non dire sviscerare!)  il discorso, perché hai scoperto l'uovo di Colombo.

paolo73

Citazione di: luca600 il 07 Luglio 2020, 16:30:05
Ho fatto tutta la tangenziale di PV in quinta dai 7000 ai 7500giri  :moto per star dietro a mio cognato
:rotolol:😂😂😂🤣🤣🤣😅😅😜🤟

luca600

Ho la lancetta del tachimetro che balla la samba, quindi non riesco a capire a che velocità sto andando... ma un paio di volte ho cercato la sesta, ma non è mai entrata! :moto

bigbore

ah!.... allora la tangenziale di pavia è diventata una autobhan. I prossimi lanci velocistici verrò li a farli  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

luca600

Finalmente sono riuscito a finire il cupolino africa style by Liba :ita

DAKOBG

Citazione di: luca600 il 07 Luglio 2020, 22:33:04
Ho la lancetta del tachimetro che balla la samba, quindi non riesco a capire a che velocità sto andando... ma un paio di volte ho cercato la sesta, ma non è mai entrata! :moto
Guarda il post del contachilometri ballerino e capirai a cosa è dovuto. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

alex67

Fortissimo il cupolino in Libastyle ..... :ok: :beer: :up: :clap:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

liba

mi ero dimeticato di averne fatto uno per Luca.

hai fatto un bel lavoro di finitura. complimenti

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato