News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

che faccio? .. maggioro?

Aperto da Muntagnin, 05 Gennaio 2020, 11:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Muntagnin

mai mulà

federosso

ehehehhe, certo il tuo pare un disegno più adatto all'uso... ma se andiamo per calibro, da motorino trovai questo:

[attachimg=1]


edit
Mi correggo, rivedendo le proporzioni ... mi sa che vinci anche per alesaggio.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Muntagnin

mai mulà

federosso

per quello della mia foto però devo chiedere a motorino, era a casa sua.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Motorino

 Il pistone vicino a Carmilla ha un diametro di 160mm e se non vince in diametro, vince sicuramente in peso... è fatto di ghisa!!!
Ora ce l'ha Fabius.
Apprendista motorista......

pegaso_grigio

Citazione di: Motorino il 05 Gennaio 2020, 12:52:59
Il pistone vicino a Carmilla ha un diametro di 160mm e se non vince in diametro, vince sicuramente in peso... è fatto di ghisa!!!
Ora ce l'ha Fabius.

Fabius noto pistonatore.... mi pare giusto lo abbia lui :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Questi si che sono pistoni........ :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

'spetta.... prova questo. Anche con una corsa di 2mm dovresti riuscire ad avere un buon imcremento di cilindrata.

Spoiler
[attachimg=1] 
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Qual'e lo scopo di questo topic?
Muntagnin, qui sento una tendenza all'autolesionismo non indifferente: con tutto il lavoro che devi ancora realizzare non vorrai mica già maggiorare la cilindrata senza aver neppure messo in moto l'animale?