fascie elastiche motori 600 (RC RCC RCR nordwest)

Aperto da liba, 07 Gennaio 2020, 19:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mototopo


liba

signori abbiamo di fatto raggiunto il quorum dei 50 sottoscrittori

appena finisce questo blocco, si parte con la fonderia.


se e quando saprò qualcosa Vi avviso dove versare i 150 euro + costi spedizione
in mp mi manderete indirizzo.


- per chi ancora non le avesse prenotate direttamente - mi scriva in privato. grazie
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new

Ottimo Vittorio, io ho già prenotato di là. Resto in attesa di indicazioni.
:moto

marco_23

Citazione di: liba il 19 Aprile 2020, 19:15:41
signori abbiamo di fatto raggiunto il quorum dei 50 sottoscrittori

appena finisce questo blocco, si parte con la fonderia.


se e quando saprò qualcosa Vi avviso dove versare i 150 euro + costi spedizione
in mp mi manderete indirizzo.


- per chi ancora non le avesse prenotate direttamente - mi scriva in privato. grazie

Alè!!!  :beer:

hagimov

Salve,
Non so se mi avete contato come 1, se fosse possibile parteciperei in condivisione con qualcun altro, mi accontento di prenderne la metà...

Gatto Silvestro53

Tranquillo, a me probabilmente non servono più, quindi ti posso girare la mia metà che ho già prenotato in coppia con GIGIV. Tranquillo anche GIGIV, se non subentra hagimov le prendo comunque io ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

hagimov

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 21 Aprile 2020, 02:51:32
Tranquillo, a me probabilmente non servono più, quindi ti posso girare la mia metà che ho già prenotato in coppia con GIGIV. Tranquillo anche GIGIV, se non subentra hagimov le prendo comunque io ...
Maurizio

bene, in questo caso prendo la tua metà, grazie.
poi farete sapere quanto, quanto e come pagare.

liba

#52
fascie elastiche motori 600
siamo avanti col progetto. i segmenti sono in produzione. ora si va a raccogliere il grano.

ci siamo "divisi" il carico degli accrediti io e qualche altro che non vado a citare.
io devo raccogliere per queste persone (magari non tutte sono di questo forum, poi faccio un copia-incolla anche su FB).

con preghiera di contattarmi in privato (whatszapp 3357256647) indicandomi nickname - nome e cognome ed indirizzo, nonchè numero di telefono ed email.
l'importo da versare sarà di euro 150 + 7 di spedizione a mezzo bartolini (in risposta ai vostri dati vi manderò i miei per l'accredito, che dovete fare).
Vi prego non chiedetemi di anticiparli dato che non sono pochi euro, ed i risparmi son finiti nel progetto collettori rc89.

pikkio
gregorio 31
carlo sepe
apelle
dako bg
carlo Sivieri
iron 89
lorenzo tizzoni
cartuccia 56
jacktrucks
RORo
bubix
Alessandro menoni
Luca 600
bigbore
filippo sironi
stefano basso
marco 23
liba
desertpistons


-
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

ecco.... adesso che ho rimontato tutto il mio nordwest pronto per (tentare) la revisione, mi tocca smontare daccapo per montare le fasce nuove  :inc:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 19 Giugno 2020, 18:59:04
ecco.... adesso che ho rimontato tutto il mio nordwest pronto per (tentare) la revisione, mi tocca smontare daccapo per montare le fasce nuove  :inc:

Seeeeeeeeeeeeeee  e chi ci crede.... :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Gatto Silvestro53

Non vedo GIGIV nella lista. Avevo prima smezzato con lui il 50% di una serie, successivamente ceduto a hagimov ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

GIGIV

io confermo ,poi divido volentieri in due o anche tre .


gigiv

Gatto Silvestro53

Citazione di: GIGIV il 19 Giugno 2020, 23:07:39
io confermo ,poi divido volentieri in due o anche tre .


gigiv

Senti hagimov che voleva la mia parte.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

liba

le liste sono state divise... io ne ho una parte.. altri ne hanno altre.

comunque, se dovesse servire... parlando con l'innominabile.... io ne compro - se salta fuori-  un kit in più,
che poi nel bisogno vendo, spezzettandolo, a disperati, ritardatari, non consapevoli o dimenticati...

nessun problema quindi.



volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo