News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

fascie elastiche motori 600 (RC RCC RCR nordwest)

Aperto da liba, 07 Gennaio 2020, 19:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

@Topogigi

Le tue sono assicurate.
Dobbiamo solo avere MOOOLta pazienza.

:up:

Topo gigi

@Yumax
Non c'è problema per le fasce, attualmente ho altri problemi, gli imprenditori la vedono nera e temporeggiano...
È 50 anni che mi alleno sulla pazienza!  :cinema: :azz:

bigbore

ecco.... e poi sarei io il lamentoso  :rotolol:

sursum corda!!!  scaccia i brutti pensieri e mettiti a lavorare sulla moto una buona volta... che se fosse la mia a quest'ora....  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

Citazione di: Topogigi il 20 Giugno 2020, 12:58:33
@Yumax
Non c'è problema per le fasce, attualmente ho altri problemi, gli imprenditori la vedono nera e temporeggiano...
È 50 anni che mi alleno sulla pazienza!  :cinema: :azz:

Ti capisco perfettamente, tempo fa a me mi paragonarono a Giove.


hagimov

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 19 Giugno 2020, 23:17:58
Citazione di: GIGIV il 19 Giugno 2020, 23:07:39
io confermo ,poi divido volentieri in due o anche tre .


gigiv

Senti hagimov che voleva la mia parte.
Maurizio

salve, io sono sempre interessato ad una parte, ma non mi vedo nella lista, sono per caso ,conteggiato in "ombra a qualcuno"'? nel senso le metà non appaiono e c'è il nome di uno solo?

bigbore

tranqui, quando le avrò, se serve potrò darti io le fasce, difficilmente le userò tutte e per come uso io il Bi4, ci metterò secoli prima di finirle.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

se continua così qualche serie potrei averla anch'io, ci sono dei latitanti...
e l'ordine è stato fatto..

prox volta vado a pescare.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

two rings

Vittorio io la mia quota l'ho già presa ma se te ne avanza una di qualche latitante, te la prendo io.

bigbore

Citazione di: liba il 02 Luglio 2020, 21:56:23
se continua così qualche serie potrei averla anch'io, ci sono dei latitanti...
e l'ordine è stato fatto..

prox volta vado a pescare.
eccolo il Liba!.... allora non sei scappato con la cassa, cominciavamo a temere  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

lucakilm

For the cronaca, pagato attraverso altro canale Vittorio, visto che non apparivo su nessuna delle liste  :ok:

liba

#70
lo so ...tu ed aldo avete pagato ed anche molti altri, anche gente - che causa covid - ora ha più di qualche difficoltà.

altri due o tre passano per la mia officina domani, poi chiudo la raccolta fondi e li passerò all'innominato che andrà a pagare credo verso metà mese, dato che ora è all'ospedale.

chi manca verrà, economicamente, sostituito da me o dall'innominato.
non si possono chiedere i soldi più di tre/quattro volte........ potrebbe essere frainteso per accattonaggio.

Vi tengo al corrente di quando consegno o spedirò i pezzi ordinati e pagati.

grazie a tutti.

(p.s. prossima volta vado a pescare)
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 03 Luglio 2020, 07:42:13
lo so ...tu ed aldo avete pagato ed anche molti altri, anche gente - che causa covid - ora ha più di qualche difficoltà.

altri due o tre passano per la mia officina domani, poi chiudo la raccolta fondi e li passerò all'innominato che andrà a pagare credo verso metà mese, dato che ora è all'ospedale.

chi manca verrà, economicamente, sostituito da me o dall'innominato.
non si possono chiedere i soldi più di tre/quattro volte........ potrebbe essere frainteso per accattonaggio.

Vi tengo al corrente di quando consegno o spedirò i pezzi ordinati e pagati.

grazie a tutti.

(p.s. prossima volta vado a pescare)

Grande Liba, ma perchè poi a pescare?

Io andrei a Pescara a farmi un piatto di pesce già pescato.  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

liba

ciao Marzio... era solo uno sfogo... saran 50 anni che non vado a pescare..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Ohhhhhhh non denigrare la pesca sportiva!
Vittorio se vuoi ti ci porto io ma ti avviso,  è come la Gilerite.   

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 03 Luglio 2020, 14:31:08
Ohhhhhhh non denigrare la pesca sportiva!
Vittorio se vuoi ti ci porto io ma ti avviso,  è come la Gilerite.


Simile.....  Gilera due anelli

                pesca due palle.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.