News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

fascie elastiche motori 600 (RC RCC RCR nordwest)

Aperto da liba, 07 Gennaio 2020, 19:19:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

OT.
Ignorante,  :rotolol: la pesca sportiva è un bellissimo hobby, la dovrebbero prescrivere come cura per lo stress a molti tarantolati!  :fuma:
È un attività che porta i bambini ha contatto con la natura ed è ecosostenibile,  specialmente se applica la norma del rilascio delle prede, cosa che  non si può attuare nella caccia.
Meditate gente... Meditate.

bigbore

Citazione di: Topogigi il 03 Luglio 2020, 21:04:12
Ignorante,  :rotolol: la pesca sportiva è un bellissimo hobby
mah!.... chissà cosa ne pensa il pesce...  [undecided]
Perchè non ti da al Harrijasotzailea?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Anch'io sono moooltoooo ignorante, spiegati Big.

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 03 Luglio 2020, 21:53:04
Anch'io sono moooltoooo ignorante, spiegati Big.

E' quello che fa il big...  solo che al posto dei massi solleva bacinelle e cancelli vari... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Quell'uomo è attratto da i cancelli come una falena dalla luce.  :search: :rotolol: :rotolol: 

bigbore

siete inqualificabili  :nooo: .... anzi no! oligofrenia grave è la diagnosi che si attaglia perfettamente a voialtri  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

two rings


yumax

Citazione di: bigbore il 03 Luglio 2020, 21:49:57
Citazione di: Topogigi il 03 Luglio 2020, 21:04:12
Ignorante,  :rotolol: la pesca sportiva è un bellissimo hobby
mah!.... chissà cosa ne pensa il pesce...  [undecided]
Perchè non ti da al Harrijasotzailea?

D'antani con scappellamento a sinatra.... [nerd]

liba

domani è l'ultimo giorno. mercoledì finalmente chiudo i conti.

poi vi avviso - avviso i sostenitori - in privato appena arrivano i segmentos..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56


liba

avevan detto un 6 mesi- dopo il pagamento. quindi andiamo a dicembre-gennaio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 12 Novembre 2020, 18:36:42
avevan detto un 6 mesi- dopo il pagamento. quindi andiamo a dicembre-gennaio

sempre lockdown permettendo.......

cartuccia56


Iron89

La potenza è nulla senza controllo

liba

ho sentito luca, mi ha detto che a gennaio li sente e se e quando son pronte le va a prendere
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato